In attesa di maggiori informazioni sul ritorno annunciato della serie animata di Bleach, ispirata al manga best-seller omonimo scritto e disegnato da Tite Kubo su Weekly Shonen Jump, con l’adattamento dell’arco narrativo finale de “La Guerra dei Mille Anni“, lo storico animatore, Masashi Kudo, ha realizzato un nuovo disegno di Ichigo Kurosaki.

All’attivo come animatore nella storica serie anime di Studio Pierrot, Kudo-sensei ha disegnato quindi un Ichigo forte della sua forma Hollow. Questo potere già presente nelle vene del protagonista non solo incrementava il suo potere, ma cambiava drasticamente la sua apparenza.

L’illustrazione è stata poi condivisa sul proprio profilo ufficiale Twitter. La possiamo guardare in calce all’articolo.

Bleach: il ritorno dell’anime

Ricordiamo che la serie anime è ferma dal 2012 e lo scorso anno, ad aprile 2020, Shueisha ha annunciato con teaser preview formato da alcune delle tavole del manga il ritorno dell’anime con l’arco narrativo de “La Guerra dei Mille Anni“.

Ricordiamo che l’arco si compone di venti volumi, dal 55° al 74° (ultimo).

Ancora non sappiamo quando l’anime avrà inizio, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo. Restate con noi.

Tite Kubo

Il papà di Bleach è ora al lavoro su un nuovo manga intitolato Burn The Witch di cui attendiamo la seconda stagione dell’opera.

Il manga è ambientato sempre nell’universo di Bleach, in particolar modo nella ala Ovest della Soul Society, e l’autore avrebbe voluto introdurla già dai tempi della prima serializzazione. In seguito il mangaka abbandonò l’idea poichè la carne al fuoco e i personaggi erano sufficientemente ingombranti.

Bleach

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016.

Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon.

Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action uscito il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

Dal 14 settembre 2018 Netflix ha reso disponibile la visione, anche in Italia, del live action.

Bleach: ex animatore pubblica un inedito disegno su Ichigo

Acquistate ORA il finale di “Bleach” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui