edens zero

Edens Zero, come sappiamo, diventerà una serie animata per la tv che debutterà a Primavera.

Stando a quanto sta circolando su Twitter, la trasposizione anime del manga omonimo di Hiro Mashima, apprezzato autore di Rave e Fairy Taill, inizierà a essere trasmessa dal 10 Aprile 2021 su NTV alle 24:55 (quindi le 00:55 dell’11 Aprile).

Edens Zero, lo staff dell’anime

Shinji Ishihara (regista generale di Fairy Tail) supervisiona la serie animata di Edens Zero presso lo studio J.C. Staff (DanMachi, Food Wars! Shokugeki no Soma) per la regia di Yuji Suzuki (regista degli episodi di Fairy Tail) e la sceneggiatura di Mitsutaka Hirota (Phantasy Star Online 2 The Animation).

Il character design è opera di Yurika Sato (direttrice delle animazioni in Hangyakusei Million Arthur 2nd Season).

Edens Zero, il manga

Hiro Mashima serializza Edens Zero su Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 27 Giugno 2018; il volume 13 uscirà il 15 Gennaio 2021 in Giappone.

In Italia viene pubblicato da Edizioni Star Comics (7 volumi finora), che ha in catalogo anche le precedenti opere dell’autore:

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy.

I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

Ricordiamo infine che Edens Zero diventerà presto un videogioco – cliccate QUI per i dettagli.

Prenotiamo il volume 8 del manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui