The Promised Neverland 2

The Promised Neverland 2 è uno dei nuovi anime che VVVVID diffonderà in simulcast durante la stagione invernale in corso.

La serie ha debuttato in Giappone nella notte dell’8 Gennaio 2021; in Italia il primo episodio sarà disponibile Lunedì 11 Gennaio 2021 su VVVVID, mentre i successivi usciranno dal 15 Gennaio 2021 ogni Venerdì alle 21:00 in contemporanea con la messa in onda giapponese:

Mentre The Promised Neverland? Ormai non ha bisogno di presentazioni, fin dal primo episodio il ciuffo ribelle di Emma è entrato nei nostri cuori come la sua determinazione. VVVVID consiglia un ripasso della prima stagione (la troviamo doppiata e sottotitolata) e dà appuntamento a lunedì per il primo episodio. Dopo questo, uscirà regolarmente ogni venerdì alle 21:00 in simulcast con il Giappone!

The Promised Neverland 2

In attesa di The Promised Neverland 2

Kaiu Shirai e Posuka Demizu hanno pubblicati i capitoli del manga originale su Weekly Shonen Jump dal 1 Agosto 2016 al 15 Giugno 2020 per un totale di 20 volumi.

Nuovi episodi autoconclusivi e light novel sono in corso di pubblicazione e un epilogo inedito sarà mostrato nel corso di una mostra dedicata all’opera.

Mamoru Kanbe (Elfen Lied) dirige The Promised Neverland 2 presso lo studio CloverWorks (DARLING in the FRANXX) su sceneggiature di Toshiya Ono (Blue Exorcist: Kyoto Saga, Land of the Lustrous) e Kaiu Shirai.

Kazuaki Shimada (Mahou Shoujo Nante Mouiidesukara.) cura il character design e la direzione generale dell’animazione, Takahiro Obata (One Piece Film Gold) ha composto la colonna sonora.

La seconda stagione è pianificata in 11 episodi.

In attesa della partenza di The Promised Neverland 2 la prima stagione è disponibile in streaming gratuito su VVVVID (anche nella edizione doppiata in Italiano) e su DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit:

È notte all’orfanotrofio di Grace Field e due ombre corrono verso i cancelli. Emma e Norman, amici per la pelle, vogliono consegnare un animale di pezza a una bimba appena adottata. Per dirle addio e lasciarle un ricordo indelebile: quello dei bambini con cui ha condiviso 12 anni di studio e giochi all’aria aperta, sotto lo sguardo amorevole della tutrice. Orfani che a loro volta se ne sarebbero andati. È notte, Emma e Norman non lo sanno, ma il buio del mondo al di fuori dei cancelli di Grace Field è pronto a inghiottirli.

Acquista la prima stagione in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui