black clover

Il nuovo arco narrativo di Black Clover è finalmente iniziato e promette di essere uno dei migliori della serie. Ecco alcune nuove informazioni sui primi episodi della nuova saga del Regno delle Spade.

Black Clover – i primi episodi del nuovo arco narrativo

Il Regno di Spade è pronto a intensificare la sua aggressività, quindi questo significa che Asta e i suoi compagni devono prepararsi all’imminente battaglia. Sappiamo già che il duro allenamento a cui Asta si è sottoposto per sei mesi ha dato i suoi frutti, incrementando non solo la sua forza fisica ma anche il suo controllo dell’anti-magia.

black clover

Ma che cosa ci aspetta nei primi episodi del nuovo arco narrativo? Ecco le sinossi!

Il Messaggero del Regno di Spade:

Asta e Yuno furono abbandonati da bambini davanti a una chiesa nel villaggio dell’Età al consiglio di amministrazione del Regno di Trifoglio. Il segreto della nascita di Yuno viene rivelato. Nel frattempo, il quartier generale dell’Alba Dorata è sotto l’attacco dei maghi del Regno di Spade che sono apparsi improvvisamente in assenza del loro vice capitano, Yuno… L’Alba Dorata, che dovrebbe essere la più forte del regno di Clover, è braccata.

Il potere di Zeno:

L’Alba Dorata è in pericolo e Yuno si precipita in aiuto. Tuttavia, il loro quartier generale è stato distrutto e molti dei loro membri giacevano in uno stato di morte. Yuno è furioso per la situazione… Inoltre, appare Zenon Zogratis, un mago del Regno di Spade e parte della Triade Oscura che possiede il potere di un demone di alto livello.

La Grande Guerra Scoppia:

Mentre trascorre del tempo nel Regno di Heart, Asta decide di tornare al nascondiglio del Toro Nero. All’improvviso, una delle tre Triadi Oscure – Dante Zogratis – appare e attacca.

Cosa ne pensi di queste nuove sinossi? Sei eccitato per questo arco di Black Clover ? Diccelo nei commenti!

Acquista il primo volume di Black Clover

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui