Le uscite manga Magic Press di Gennaio 2021

Le uscite manga Magic Press di Gennaio 2021 vedono il debutto nella collana yaoi 801 della nuova edizione di Finder di Ayano Yamane, mentre per la linea hentai Black Magic ritorna Cuvie con il volume La Forma del tuo Corpo.

Le uscite manga Magic Press di Gennaio 2021 – Collana 801

Finder 1: Bersaglio nel mirino
di Ayano Yamane
uscita 21/01/2021

Akihito Takaba, fotografo freelance, immortala un noto politico in una situazione piuttosto compromettente e, per vendetta, il fascinoso Ryuichi Asami lo rapisce e approfitta di lui. I due si scoprono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altro.

Una delle serie yaoi più amate torna in Italia in una nuova edizione!

Le uscite manga Magic Press di Gennaio 2021

La dalia tra le zanne vol.2
di Hinako Takanaga
uscita 14/01/2021

Dopo il colpo di stato, il principe Nicholaus e la sua ex guardia del corpo Travis, un uomo-lupo, chiedono asilo allo zio del principe, re del regno confinante. Nel frattempo, tra i due fuggitivi scoppia un’incontrollabile passione che ribalta i ruoli di Servo e Padrone.

Una storia di amore e dominazione, azione e romanticismo da una delle firme più conosciute del mondo yaoi!

Le uscite manga Magic Press di Gennaio 2021 – Collana MX

Adekan vol.9
di Tsukiji Nao
uscita 21/01/2021

Continuano le avventure di Shiro, un fabbricante di ombrelli ed ex maestro d’armi, e di Kojiro, un serioso ufficiale di polizia, nei pericolosi bassifondi della città.

Casi strani e improbabili individui aprono uno dei sipari graficamente più spettacolari del manga contemporaneo, in una imprevedibile miscela di sensualità e comicità.

Le uscite manga Magic Press di Gennaio 2021 – Collana Black Magic

La forma del tuo corpo
di Cuvie
uscita 14/01/2021

Dopo “La seduttrice”, la maestra dell’hentai Cuvie torna nella collana Black Magic con una nuova raccolta di piccanti storie brevi!
Da studentesse emozionate per la loro prima volta con un uomo a ragazze che non hanno paura di cedere alle proprie voglie anche in luoghi affollati, le formose e adorabili ragazze di Cuvie vi conquisteranno con la loro vivacità!

Le uscite manga Magic Press di Gennaio 2021

Messe a nudo vol.3
di Linda
uscita 15/12/2020

Linda mette a nudo i segreti più inconfessabili di tre studentesse universitarie: Mayumi vorrebbe rimanere fedele al timido Eita ma le terme sono un’occasione troppo invitante per non sfruttarla; Rena ci svela la sua prima volta con un uomo e Rumi si chiede quanto valga la pena esporsi per ottenere successo nel lavoro.
Il terzo di cinque volumi della nuova serie Black Magic!

Acquista Finder 1: Bersaglio nel mirino

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui