All’interno del più recente capitolo dello spin-off comico di Boruto, “Boruto: Saikyo Dash Generations“, scritto e disegnato da Kenji Taira (già autore della stessa serie serie di spin-off dedicati a Rock Lee e Sasuke Uchiha), è stato svelato l’incontro tra Boruto Uzumaki e lo zio ormai defunto nella serie principale, Neji Hyuga.

Zio e nipote non hanno mai avuto modo di incontrarsi nella scena manga poichè il primo è deceduto anni prima della nascita del secondo verso la fine della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja, ma lo spin-off ha voluto regalare questa perla.

In particolare, Boruto viene riportato indietro nel tempo dove incontra la squadra del maestro Gai con Neji al seguito.

Il momento si svolge durante l’era di Naruto Shippuden (seconda parte di Naruto), come è possibile notare dalle uniformi. Rock Lee litiga con Boruto a un certo punto, ma il figlio di Naruto non si immagina chi sta per conoscere.

Poco tempo dopo, difatti, Neji si presenta e Boruto in maniera ostile (quasi lo affronta con le tecniche devastanti del suo Clan) dal momento che non solo credeva al grado di parentela dei due, neppure al fatto che Naruto e Hinata si fossero effettivamente sposati.

Peccato che il geniale Hyuga non abbia potuto testimoniare la nuova generazione di ninja a causa della sua morte, ma i fan apprezzeranno di certo questo momento “what-if”.

Ecco di seguito il momento in cui Boruto e Neji si incontrano:

Boruto: Naruto Next Generations – anime e manga

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 53 capitoli, e i primi 51 sono raccolti in 13 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni domenica su TV Tokyo, ha raggiunto i 180 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

Boruto incontra lo zio Neji nel manga spin-off "Boruto SD"

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generation 10” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui