The CW ha pubblicato le immagini ufficiali della premiere di Walker, serie reboot dell’amatissima Walker Texas Ranger. La serie debutterà alla fine di questo mese, insieme a Batwoman, Riverdale e Nancy Drew.

Ciascuna di queste serie ha subito un ritardo nella produzione, causato dalla pandemi globale causata dal COVID-19; per la serie reboot, il percorso è stato leggermente diverso, visto che Jared Padalecki ha dovuto far rimandare le riprese per il suo lavoro su Supernatural.

Questa la sinossi della premiere:

Il ranger texano Cordell Walker (Jared Padalecki), dal codice morale ferreo e vedovo e padre di due figli , torna a casa ad Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per due anni, scoprendo il molto lavoro da fare a casa. Mentre Walker tenta di riavvicinarsi con il suo creativo e premuroso figlio August (Kale Culley) e la sua testarda e un po ‘ribelle figlia adolescente Stella (Violet Brinson), scopre di dover gestire degli scontri con la sua famiglia – Liam (Keegan Allen), fratello presente durante la sua assenza, la sua perspicace madre Abeline (Molly Hagen) e il suo tradizionale padre allevatore Bonham (Mitch Pileggi). L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), è ora il suo Capitano. E Walker trova un inaspettato terreno comune con il suo nuovo partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, mentre diventa sempre più sospettoso riguardo alle circostanze che circondano la morte di sua moglie (guest star Genevieve Padalecki).

Walker – il reboot

Walker Texas Ranger - il reboot con Jared Padalecki

Questa la sinossi generale diffusa per la serie:

WALKER,  rivisitazione della lunga serie Walker, Texas Ranger, vede Jared Padalecki (“Supernatural “) nel ruolo di Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli con il suo codice morale, che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, scoprendo che c’è molto più da fare nel suo paese. Tenterà di ricongiungersi con il creativo e riflessivo figlio (Kale Culley, “Me, Myself and I”) e la sua testarda e un po’ ribelle figlia adolescente  (Violet Brinson, “Sharp Objects”), scontrandosi con la sua famiglia – il fratello (Keegan Allen, “Pretty Little Liars”) cresciuto durante l’assenza di Walker, la sua acuta madre (Molly Hagen, “Herman’s Head”) e il suo tradizionale mandriano padre (Mitch Pileggi, “The X-Files”). L’ex collega di Walker è ora il suo Capitano Ranger (Coby Bell, “The Game”). Walker trova un inaspettato obiettivo comune con la sua nuova partner interpretata da Lindsey Morgan (“The 100”), pur diventando sempre più sospettoso sulle  circostanze della morte di sua moglie. La serie vede anche la partecipazione di Jeff Pierre nel ruolo di Trey Barnett. WALKER vede come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Anna Fricke (“Being Human”, “Valor”), con gli altri produttori esecutivi che sono Dan Lin, Lindsay Liberatore e Jared Padalecki.

La serie originale

La serie con Chuck Norris è andata in onda su CBS dal ’93 al 2001. In Italia è stata trasmessa dalla Mediaset prima su Canale 5, poi su Italia 1 e in replica su Rete 4. Per la serie sono stati realizzati anche due film per televisione e uno spin-off.

Acquista la maglietta di Walker Texas Ranger

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui