Capcom ha ufficialmente annunciato la data dell’evento live riservato a Monster Hunter Rise, promettendo “grosse novità e rivelazioni”. La presentazione andrà live su Twitch, Facebook, Twitter e YouTube alle 15:00 italiane, il 7 gennaio, dopo domani. Il gioco, atteso in esclusiva su Nintendo Switch il 26 marzo 2021, è un gran colpo per Nintendo di portare a casa un’importante saga sulla propria console. Ci si aspetta dunque che ci saranno date nuove informazioni sul gioco.

Dal live ci aspettiamo una data della demo, un ultimo trailer del gioco (quello di lancio) e anche di tutti i dettagli non ancora rivelati sia sul gameplay che sull’ambientazione. Potrete seguire l’evento su una qualsiasi delle piattaforme sopracitate, e noi vi comunicheremo tutte le novità di rilievo quando sarà il momento. Voi state aspettando questo Monster Hunter Rise su Switch?

monster hunter rise
Ecco l’infografica con i dettagli dell’evento e gli orari esteri.

Monster Hunter Rise – due mesi all’uscita

Mancano poco più di due mesi all’uscita di Monster Hunter Rise, mentre proprio un mese fa è uscito il film dedicato, diretto Paul W.S. Anderson, con l’immancabile collaborazione con la moglie Milla Jovovich, sua attrice di punta sin dalla saga cinematografica di Resident Evil.

Quanto al gioco di Monster Hunter Rise, sappiamo che sarà ambientato nel villaggio di Kamura, un’ambientazione il cui tema predominante è quello ninja. I giocatori potranno esplorare ecosistemi variegati e affrontare mostri sempre più grandi e pericolosi come tradizione della serie, fino a diventare i più abili e potenti cacciatori.

La storia del mondo sarà ambientata cinquant’anni dopo una catastrofe causata da una calamità, e i cacciatori dovranno occuparsi di una minaccia che potrebbe nuovamente far piombare il mondo nel caos. Il Giappone antico è l’influenza più forte di questo nuovo capitolo di Monster Hunter.

Vi ricordiamo che il gioco è atteso su Switch il 26 marzo 2021.

Prenota subito Monster Hunter Rise su Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui