One Piece: lo spot TV celebrativo

Pubblicato il 5 Gennaio 2021 alle 11:50

One Piece ha finalmente raggiunto i 1000 capitoli, pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Per festeggiare questa incredibile impresa è stato creato uno spot speciale che celebra questo grande traguardo raggiunto dal manga, che ha debuttato per la prima volta sulle pagine della rivista nel lontano 1997.

One Piece – lo spot che ne celebra la memoria

Lo spot di One Piece mette bene in mostra i momenti principali della storia, come Rufy che si lancia per la prima volta in mare aperto, Sanji che lascia Baratie alle spalle, il Cappello di paglia che dice addio in segreto alla principessa Vivi ad Alabasta e altro ancora. Di certo lo spot mette bene in mostra quanto la serie abbia significato per i fans di tutto il mondo, impossibile non commuoversi!

Lo spot non è l’unico regalo che i produttori di One Piece hanno regalato ai fans della serie. Un sito Web speciale è stato appena aperto per commemorare tutti gli enormi momenti mostrati in questo spot e altro ancora; inoltre è stato creato un sondaggio in cui i fans possono scegliere il loro personaggio preferito!

Gli eventi del capitolo 1000, incentrati su Rufy, sembrano segnare una nuova svolta per la serie e la sua fine sembra più vicina che mai. Eppure ci sono ancora un sacco di misteri sul Nuovo Mondo che devono ancora essere esplorati prima che sia tutto finito. Con una serie come questa, la fine potrebbe sembrare vicina, ma anche essere più lontana di quanto immaginiamo. Voi che cosa ne pensate?

Se vuoi conoscere i commenti di Eiichiro Oda sull’uscita del 1000° leggi il nostro articolo!

One Piece, il manga

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump della Shueisha dal 1997. Attualmente giunta a 1000 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti mentre in Italia, con con 96 volumi disponibili, viene pubblicato dalla Star Comics.

Il manga ha ottenuti vari adattatemnti animati, nonchè una prossima serie televisiva live-action con attori reali in carne ed ossa, prodotta da Hollywood per Netflix.

Acquista l’edizione silver di One piece

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50