berserk

Il capitolo 363 di Berserk ha finalmente una data di uscita.

Come anticipa Manga Mogura, l’agognato nuovo capitolo della serie dark fantasy di Kentaro Miura verrà pubblicato sul numero 3 della rivista Young Animal di Hakusensha il 22 Gennaio 2021.

Berserk, la mostra per i 30 anni

Il 30 Gennaio 2021 verrà inaugurata la mostra espositiva dedicata al trentennale di Berserk presso la Sala Espositiva A del Sunshine City di Ikebukuro, Tokyo.

Fino al 15 Febbraio 2021 i visitatori avranno la possibilità di ammirare dal vivo tavole originali, illustrazioni e allestimenti che ripercorreranno i 30 anni di pubblicazione del manga.

Berserk in Italia

Il manga di Berserk viene pubblicato da Planet Manga in Italia in più di una edizione; il 10 Dicembre 2020 la casa editrice ha pubblicato il volume 40 della Serie Nera seguito il 24 Dicembre 2020 dalla prima uscita della nuova edizione in cofanetti (sia vuoti sia pieni).

Per quanto riguarda gli anime, invece, Yamato Video ha recentemente aggiunto la serie animata del 1997 in una nuova edizione rimasterizzata in alta definizione al catalogo di Amazon Prime Video.

La trilogia cinematografica dell’Età dell’Oro è acquistabile su DVD e Blu-ray Disc editi da Yamato Video e Koch Media.

La serie animata del 2016, infine, è disponibile in streaming su Crunchyroll.

Il regno di Midland è immerso nel caos e in guerra con i propri vicini. Tra gli abitanti terrorizzati, compare un misterioso guerriero armato di un’enorme spada: il suo nome è Guts, e reca sul proprio corpo un segno misterioso che ne fa il bersaglio di continui attacchi di demoni.
Guts si trova nelle terre di Midland alla ricerca di Femto, uno dei demoni appartenenti alla cosiddetta Mano di Dio. Ma chi è Guts, e chi è veramente Femto?

Acquista il primo cofanetto pieno

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui