Concluso l’arco narrativo riempitivo dell’allenamento, ecco che la serie animata di Black Clover, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata su Weekly Shonen Jump, torna ad adattare gli eventi dell’opera originale con la saga del Regno di Clover vs il Regno di Spade.

L’arco narrativo citato, che dà il via al post-time skip di sei mesi, ha avuto inizio con l’episodio 158 che va in onda in Giappone e su Crunchyroll Italia proprio oggi 5 gennaio.

Poichè manca ormai poco alla trasmissione, sono emerse online delle prime immagini di Asta dopo i suoi 6 mesi di allenamento che lo hanno reso non solo più maturo, ma anche più forte fisicamente.

Possiamo, quindi, guardare un’immagine in anteprima dell’anime che rivela il design del protagonista dell’avventura dopo i sei mesi di salto temporale in calce all’articolo.

Black Clover: manga e anime

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 277 capitoli. I primi 272 sono raccolti in 27 volumi.

Acquistate ORA “Black Clover 24” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui