Black Clover: Asta dopo il time-skip
Pubblicato il 5 Gennaio 2021 alle 09:15

Concluso l’arco narrativo riempitivo dell’allenamento, ecco che la serie animata di Black Clover, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata su Weekly Shonen Jump, torna ad adattare gli eventi dell’opera originale con la saga del Regno di Clover vs il Regno di Spade.
L’arco narrativo citato, che dà il via al post-time skip di sei mesi, ha avuto inizio con l’episodio 158 che va in onda in Giappone e su Crunchyroll Italia proprio oggi 5 gennaio.
Poichè manca ormai poco alla trasmissione, sono emerse online delle prime immagini di Asta dopo i suoi 6 mesi di allenamento che lo hanno reso non solo più maturo, ma anche più forte fisicamente.
Possiamo, quindi, guardare un’immagine in anteprima dell’anime che rivela il design del protagonista dell’avventura dopo i sei mesi di salto temporale in calce all’articolo.
Black Clover: manga e anime
Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 277 capitoli. I primi 272 sono raccolti in 27 volumi.
In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 24.
La serie animata di Black Clover, prodotta da Studio Pierrot (Naruto), ha esordito in Giappone nel 2017 e ad oggi conta 158 episodi trasmessi. L’anime è ovviamente ancora in corso e in Italia è possibile guardarla con sottotitoli in italiano e legalmente attraverso la piattaforma streaming on-demand di Crunchyroll.
ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!