One Piece 1000 è finalmente disponibile da oggi su Weekly Shonen Jump (numero doppio 5/6) e sull’APP Manga Plus.
E ovviamente grande protagonista del capitolo, che segna un traguardo importante per il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, è stato Rufy.
ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!
One Piece 1000 – il nuovo attacco di Rufy
Rufy e la Generazione Peggiore si è fatta largo ad Onigashima e finalmente è giunta al cospetto di Big Mom e Kaido per quella che si prospetta essere la battaglia definitiva.
E senza indugiare oltre, è lo stesso Rufy a dare inizio allo scontro con un nuovo attacco chiamato Gear Three: Gum Gum Red Roc.
Rufy si era reso conto all’inizio dell’arco narrativo di Wano Country che i suoi colpi e la sua forza si sarebbero dimostrati insufficienti ad impensierire Kaido. Successivamente, durante l’arco narrativo, si era gettato a capofitto in una addestramento per affinare il suo Haki e imperare il Ryuo, ovvero l’Haki proprio di Wano, in tempo per la battaglia ad Onigashima.
L’allenamento sembra aver dato i suoi frutti perché Kaido viene colto di sorpresa, e in pieno volto, dal violentissimo colpo di Rufy e addirittura fa fatica a rialzarsi accusando la botta!
Il rematch fra Rufy e Kaido sembra solo l’inizio di un climax che non mancherà di riservare parecchie sorprese!
One Piece, il manga
ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 1000 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.
L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Paese di Wano ha raggiunto i 956 episodi ed è trasmessa ogni domenica.
In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.
Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.
Eccovi una breve sinossi di One Piece:
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!
A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…
Acquistate ORA “One Piece 96” – Star Comics