Tokimeki wa Sugu Soba ni

Tokimeki wa Sugu Soba ni è il nome del nuovo spot anime originale rilasciato dalla 7-ELEVEN Japan, una catena di negozi di convenience store, che possiede il maggior numero di punti vendita al mondo (oltre 32.000).

Il breve spot anime si intitola Tokimeki wa Sugu Soba ni, che può essere tradotto in italiano come: Il sentimento è proprio di fianco a te. Lo spot è stato creato da Answer Studio e i disegni dei personaggi sono gestiti dal character designer Karuho Shiina che si era già occupato di Arrivare a te, nome originale Kimi ni Todoke.

La doppiatrice Haruka Fukuhara ha recitato nel ruolo di Nanami mentre Yama ha cantato la sigla Daydream Believer.

Ecco i primi scatti dello spot commerciale:

Tokimeki wa Sugu Soba ni

Chi ha visto Arrivare a te (Kimi ni Todoke) non potrà fare a meno di emozionarsi a rivedere i meravigliosi disegni di Karuho Shiina. Tutti noi non vediamo l’ora di guardare lo spot!

Arrivare a te – il franchise

Kimi ni Todoke (Arrivare a te) è un manga shōjo scritto e disegnato da Karuho Shiina, pubblicato in Giappone sulla rivista Bessatsu Margaret della Shūeisha dal gennaio 2006 al dicembre 2017. Nel 2008, l’opera ha vinto il premio Kodansha nella categoria shōjo.

In Italia, il manga è stato prima distribuito da Planeta DeAgostini dal dicembre 2008, ma la casa editrice ha interrotto la pubblicazione al sesto volume, e successivamente dalla Star Comics dal 3 ottobre 2012 al 1º novembre 2018.

“Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice… Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo!”

Dal manga sono stati tratti due stagioni anime, un film live action nel 25 settembre 2010, diretto da Naoto Kumazawa, dal titolo omonimo, due videogiochi, uno nel 2009 e l’altro nel 2011, nonché una serie di light novel ancora inedite in Italia.

Acquista il primo volume di Arrivare a te

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui