wonder woman 1984

Wonder Woman 1984 ha debuttato a Natale nei cinema e in contemporanea in streaming su HBO Max, incassando globalmente oltre 100 milioni di Dollari.

A Collider la regista Patty Jenkins ha raccontato come nel film sia stata tagliata soltanto una scena intera, in cui Diana e Steve chiamano un taxi per raggiungere Black Gold:

Non ho tagliato molte scene in questo film. Ho tagliato solo parti di scene. L’unica scena che posso pensare di aver tagliato è stata quella in cui Steve e Diana chiamano un taxi fuori dal Museo di Storia Naturale per raggiungere Black Gold. Quella è l’unica vera scena che penso di aver tagliato.

Sul ritmo di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins ha anche risposto a una domanda su una potenziale director’s cut di Wonder Woman 1984 per HBO Max, dichiarando che non ne vale la pena: sarebbe 10 o 15 minuti più lunga e nessuno noterebbe la differenza perché avrebbe soltanto un passo leggermente più lento, in cui la regista si prenderebbe più tempo in scene già presenti nel film.

Questo perché è cresciuta con film dal ritmo un po’ più lento di quelli attuali, come Superman e I Predatori dell’Arca Perduta; un passo molto veloce, per la regista, non aggiunge emozione.

Ricordiamo che la regista dirigerà anche Wonder Woman 3 e Star Wars: Rogue Squadron.

A proposito di Wonder Woman 1984

In Italia l’uscita di Wonder Woman 1984 è al momento prevista per il 28 Gennaio 2021:

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.
Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Acquista Wonder Woman – Titans Of Cult (4K Ultra Hd + Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui