Anno nuovo vuol dire sia midseason, che quest’anno farà tornare molte più serie tv del previsto negli Usa che ha ritardato l’inizio di molti set, sia fare il punto sulle serie tv che chiuderanno nel 2021.

Per molte non abbiamo ancora una data, sempre a causa del Covid-19, e altre sono state rimandate dall’anno scorso per lo stesso motivo. Altre ancora sono state drammaticamente cancellate nel 2020 perché allestire i set per i capitoli finali erano troppo difficile o dispendioso, come Glow. Tin Star 3, ultima stagione del thriller Sky Original con Tim Roth, è iniziata il 30 dicembre ma si concluderà il 13 gennaio. Vediamo insieme le altre.

Le serie tv che chiuderanno nel 2021 – il calendario

8Van Helsing 5 – Syfy

van helsing 5
telegram_promo_mangaforever_3

Van Helsing è ambientata in un futuro prossimo in cui i vampiri sono aumentati ed hanno preso il controllo. Vanessa Van Helsing (Kelly Overton), una discendente di Abraham Van Helsing, si risveglia da un coma di tre anni dopo la sua presunta morte per ritrovarsi in un mondo post-apocalittico.

È l’ultima speranza dell’umanità, poiché la composizione unica del suo sangue le dà la possibilità di trasformare i vampiri in umani. Con questa arma segreta, Vanessa diventa un obiettivo primario per i vampiri. Viene protetta da un marine con l’ordine di tenerla al sicuro e dalla dottoressa che l’ha salvata, così da poter condurre una resistenza contro i vampiri che affliggono i sopravvissuti del mondo.

L’uomo di casa / Last Man Standing 9 – FOX (in Italia su Sky)

La sitcom vecchio stampo con Tim Allen cancellata inizialmente da ABC e ripescata qualche anno dopo grazie alla casa di produzione 20th Century Fox giunge (questa volta per davvero) al termine.

Mike Baxter (Allen), padre di famiglia dalle idee fondamentalmente conservatrici, si trova alle prese con la sua famiglia composta esclusivamente da donne eccetto suo nipote Boyd di due anni, con il quale tenta un’educazione alla vera essenza della mascolinità quasi stereotipata, in contrasto con la volontà di sua figlia Kristin. Lavora in un negozio di articoli da caccia e pesca chiamato Outdoor Man, suo ultimo rifugio per condividere le sue idee da uomo rude e virile con i colleghi e con il suo capo, Ed Alzate. Nell’ultima stagione un crossover improbabile con la storica serie di Allen, Quell’uragano di papà (Home Improvement).

Bosch 7 – Amazon Prime Video

bosch

Primo originale Amazon (da noi arrivato un po’ in ritardo rispetto all’avvento della piattaforma), vede Titus Welliver nei panni di Harry Bosch protagonista dei romanzi di Michael Connelly in questo crime particolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui