Thor: Love and Thunder diretto da Taika Waititi vedrà tra gli altri, oltre il ritorno di Jaimie Alexander come Lady Sif, anche la presenza di Chris Pratt nei panni ovviamente di Peter Quill/Star-Lord.

A confermarlo lo stesso attore durante un evento streaming di beneficenza per Feed Thy Neighbor, alla presenza anche di Tom Holland (Spider-Man). Discutendo dei progetti futuri insieme all’altro attore, Chris Pratt a confermato un imminente viaggio (la prossima settimana) verso l’Australia, per le riprese proprio di Thor: Love and Thunder.

Non è chiaro se Chris Pratt sarà l’unico attore di Guardiani della Galassia ad apparire nel film, ma non sarebbe poi così strano vedere anche coinvolti Karen Gillian o Dave Bautista, interpretando i loro rispettivi personaggi.

In questi mesi si è anche parlato della presenza nel film di Rocket o Groot; Zoe Saldana dovrebbe invece apparire direttamente in Guardiani della Galassia Vol.3, diretto dopo  tante vicissitudini ancora una volta da James Gunn.

Thor: Love and Thunder, le informazioni sul prossimo film

Thor: Love and Thunder adatterà Mighty Thor

Precedentemente, Natalie Portman ha confermato come Thor: Love and Thunder sarà basata su The Mighty Thor di Jason Aaron, in cui Jane Foster diventeva la Dea del Tuono Queste le parole dell’attrice a Yahoo!:

Non posso rivelare molto, sono molto entusiasta di ritornare nel ruolo di Jane Foster e inizierò ad allenarmi per mettere un pò di massa e muscoli. Non ci sono molte eroine in giro, più ce ne sono meglio è comunque. Il film è basato su The Mighty Thor in cui a Jane viene diagnosticato un cancro e riesce a sollevare il Mjolnir.

A seguito degli eventi di Original Sin, Thor non è più degno di sollevare il Mjolnir che giace abbandonato sulla Luna. Quando i Giganti del Gelo invadono la Terra però, una nuova mano afferra il martello, e una donna misteriosa indossa il mantello del potente Thor.

La donna misteriosa è propria Jane Foster che, dopo aver scoperto di avere un cancro al seno, riesce a sollevare il mitico martello, rimettendosi inoltre in forze. Ben presto però scopre che trasformarsi nella Dea del Tuono la ucciderà comunque e decide così di sacrificarsi per salvare Asgardia da Magog. Recentemente, è stata però riportata in vita dallo stesso Thor Odinson e da Odino.

Oltre a Chris Hemsworth come Thor, Tessa Thompson tornerà nei panni di Valkyrie e Natalie Portman in quelli di Jane Foster, dopo il ruolo centrale in Thor: The Dark World e la piccola apparizione in Avengers: Endgame.

In merito alle novità di questo film, è intervenuto precedentemente il protagonista Chirs Hemsworth, parlando a Swisse Vitamins and Supplements:

Siamo molto entusiasti di poter provare qualcosa di diverso, negli ultimi film siamo sicuramente andati oltre i limiti e ora gli spettatori si aspettano alcuni drammatici cambiamenti. In questo senso, abbiamo sicuramente un gran lavoro da fare.

Attualmente, l’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022, sperando che la pandemia causata dal Coronavirus non porti i Marvel Studios a cambiare la tabella di marcia.

In attesa del nuovo film, acquista La dea del tuono. Thor: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui