One Piece 999: Nico Robin desiderata da un Imperatore

Pubblicato il 31 Dicembre 2020 alle 17:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER per One Piece 999!

All’interno del Capitolo 999 di One Piece, l’Imperatrice Big Mom e l’Imperatore Kaido stanno discutendo in merito al Road Poignee Griffe presente a Wano Country e la prima chiede al suo alleato-rivale di lasciare in vita specificamente una piratessa poichè in grado di leggerle le antiche iscrizioni.

Colei che ne è in grado è Nico Robin e, prima della grande battaglia finale di Onigashima, l’Imperatrice Big Mom lascia libertà al capo della ciurma delle 100 bestie di far fuori tutti i componenti della ciurma di Cappello di Paglia eccetto l’archeologa.

E qui si materializza l’obiettivo nascosto della regina di Tottoland che chiaramente non è soltanto quello di mantenere l’egemonia nel Nuovo Mondo, ma scoprire soprattutto cosa narrano le antiche iscrizioni di Wano per poter raggiungere il tesoro di One Piece.

Kaido, ancora, risponde come mai desidera la vita di Nico Robin dal momento che tra la sua famiglia c’è Pudding in grado di leggere i Road Poignee Griffe. L’Imperatrice in tutta risposta dichiara che ha perso la speranza in attesa del risveglio del poter del terzo occhio della figlia.

Staremo quindi a vedere il destino di Nico Robin man mano che la feroce battaglia si avvicina.

Dove leggere gli eventi descritti

Gli eventi descritti sono disponibili all’interno di One Piece 999 leggibile gratuitamente e legalmente su MANGA Plus.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 999 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Paese di Wano ha raggiunto i 956 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

One Piece 999: Nico Robin desiderata da un Imperatore

Acquistate ORA “One Piece 96” – Star Comics

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50