spider-man

Spider-Man, come vi abbiamo già riportato, indosserà un nuovo costume a partire dalle uscite di Marzo 2021.

Marvel Comics ha ora mostrato l’aspetto di questo nuovo costume, di colore grigio – blu e dal design hi-tech, attraverso la pubblicazione delle copertine variant realizzate da Dustin Weaver per i numeri 62 e 63 della testata Amazing Spider-Man.

Possiamo guardarlo nelle immagini che seguono:

spider-man spider-man

Spider-Man, a proposito del nuovo costume

Il nuovo costume segue una lunga tradizione che dal costume classico ha visto varianti come la tuta nera o l’Iron Spider.

Il costume è ideato da Dustin Weaver ed è diverso da tutto quello che Peter Parker ha indossato finora, afferma la Casa delle Idee.

Weaver ha dichiarato che il design del nuovo costume è frutto dello scambio di idee tra l’artista, lo scrittore Nick Spencer e l’editor Nick Lowe; una collaborazione che ha portato a qualcosa di semplice, futuristico e classico allo stesso tempo.

A disegnare gli interni dell’albo troveremo l’illustratore Patrick Gleason.

Il nuovo costume sarà indossato da Peter Parker per il faccia faccia con Kingpin, a seguito degli eventi traumatici di Sin’s Rising, nel nuovo arco narrativo della run di Nick Spencer.

I numeri 62 e 63 di Amazing Spider-Man usciranno rispettivamente il 24 Marzo 2021 e ad Aprile.

Spider-Man, il ritorno al cinema

Spider-Man tornerà nei cinema alla fine del 2021 con il terzo capitolo della serie cinematografica interpretata da Tom Holland.

Il titolo del film potrebbe essere Homesick, e questo terzo atto seguirà un Peter in fuga sia dalle forze dell’ordine (che lo credono colpevole dell’omicidio di Mysterio, che nel frattempo ha svelato al mondo l’identità di Spider-Man) sia dai nemici, ora più che mai in cerca di vendetta contro l’amichevole Uomo Ragno di quartiere e le persone a cui tiene.

Recupera Un nuovo giorno

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui