Nel mezzo della grande lotta in quel di Onigashima (Paese di Wano), Eiichiro Oda sta ritagliando vignette per svelare dei colpi di scena che a lungo andare avranno notevoli ripercussioni nella narrazione di One Piece.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER per One Piece 999!

In attesa del Capitolo 1000 in arrivo il 4 gennaio (qui le prime anticipazioni), Big Mom ha lasciato difatti intendere al suo rivale-alleato Kaido, nonchè despota di Wano e luogotenente di Onigashima, di fare terra bruciata sui pirati di Cappello di Paglia eccetto per Nico Robin, l’unica del gruppo in grado di saper leggere le antiche iscrizioni che sveleranno la verità sugli anni del vuoto insabbiata dal Governo Mondiale.

Kaido, in tutta risposta, indirettamente rivela che c’è anche una personalità molto vicina a Big Mom che sarebbe in grado di leggere i Road Poignee Griffe, ovvero la figlia Pudding, ma l’Imperatrice aggiunge che, anche se vero, non ha più tempo di attendere che il terzo occhio della figlia si risvegli del tutto.

Ed è qui che si materializza l’obiettivo reale di Big Mom per il suo soggiorno a Wano, ovvero scoprire quanto descritto nei Poignee Griffe del Paese dei samurai le quali saranno fondamentali alla strada verso il tesoro di One Piece.

Scopriamo, quindi, l’utilità del terzo occhio di Pudding che a quanto pare una volta maturato sarebbe in grado di leggere le antiche iscrizioni. Peccato per la poca pazienza della madre Big Mom.

Dove leggere gli eventi descritti

Gli eventi descritti sono disponibili all’interno di One Piece 999 leggibile gratuitamente e legalmente su MANGA Plus.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 999 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Paese di Wano ha raggiunto i 956 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

One Piece 999: svelato un altro personaggio in grado di leggere i Poignee Griffe

Acquistate ORA “One Piece 96” – Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui