Il sito ufficiale dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha dato la possibilità di poter scaricare, gratuitamente, un gioco da tavolo Sugoroku (un tradizionale gioco da tavolo giapponese che si gioca spesso il giorno di Capodanno) tematico!
Le nuovissime illustrazioni sono state create dallo studio di produzione anime ufotable.
【スペシャルすごろく 配布】
皆さまに感謝の気持ちを込めて、「柱合会議・蝶屋敷編」の大正コソコソ噂話に登場した、ufotable描き下ろし『「#鬼滅の刃」スペシャルすごろく』をご用意しました!
年始年末に皆さまで、ぜひお楽しみください。▼ダウンロードはこちらhttps://t.co/V0vCG2vkAq pic.twitter.com/FmQgo49Ftf
— 鬼滅の刃公式 (@kimetsu_off) December 26, 2020
Queste le parole dei creatori dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba:
Quest’anno, con gratitudine a tutti coloro che hanno sostenuto Demon Slayer, abbiamo preparato uno speciale gioco da tavolo “Devil’s Blade” disegnato da ufotable. Si prega di scaricarlo e goderlo
con tutti alla fine dell’anno.
Come scaricare il gioco da tavolo di Demon Slayer
Per scaricare il file dal sito Web, innanzitutto è necessario selezionare le quattro caselle con cui si accetta di non eseguire i seguenti atti:
- Trasferire, vendere o ridistribuire il consiglio di amministrazione;
- usarlo per scopi commerciali;
- usarlo per qualsiasi scopo oltre a Sugoroku;
- usarlo in qualsiasi modo che violi altrimenti la morale pubblica;
Una volta accettate queste clausole potete scaricare il gioco e godervi un momento di puro divertimento!
Demon Slayer: manga, anime e videogioco
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge. Concluso in Giappone a maggio 2020 dopo 205 capitoli e 23 volumi, in Italia l’opera è tutt’ora in corso sotto il marchio Edizioni Star Comics.
Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda da aprile a settembre 2019 con un totale di 26 su VVVVID (Dynit). La serie ha infranto i record di vendita di tutti i tempi, detronizzando dal primo posto il film d’animazione: La Città Incantata di Hayao Miyazaki.
Stesso successo per il manga che non solo è il manga più venduto del 2020 in Giappone del primo volume ma è persino riuscito a confondere i ragazzi nella lettura dei kanji, talmente pervasiva è la sua storia!
Il sequel dell’anime Demon Slayer: The Movie: Mugen Train, che adatta l’arco narrativo dell’allenamento, è uscito nelle sale giapponesi il 16 ottobre 2020. In Italia arriverà a data da destinarsi per Dynit.
Dall’anime è stato tratto anche un videogioco, Demon Slayer – Blood-Stench Blade Royale (Kimetsu no Yaiba: Keppū Kengeki Royale). Il gioco era stato annunciato lo scorso 16 marzo 2020 da parte della filiale di Aniplex Quatro A e la data d’uscita era stata originariamente prevista per la fine del 2020.
Acquista Demon Slayer. Kimetsu no yaiba numero 1