The Mandalorian, Pedro Pascal sul futuro della serie

Pubblicato il 29 Dicembre 2020 alle 11:10

Pedro Pascal, interprete del mandaloriano Din Djarin in The Mandalorian e di Maxwell Lord in Wonder Woman 1984, è intervenuto a Entertainment Tonight per promuovere l’uscita del film di Patty Jenkins sulla Principessa delle Amazzoni.

Non è mancata una domanda sulla serie ambientata nella galassia di Star Wars, in particolare a proposito di quante stagioni potrebbe comporsi.

L’attore ha risposto dicendo di non averne idea, ma, visto che la serie punta sulla qualità più che sulla quantità, crede che proseguirà fino a quando riuscirà a mantenersi sugli elevati standard qualitativi raggiunti.

The Mandalorian, in attesa della stagione 3

Pedro Pascal tornerà in The Mandalorian Stagione 3, che entrerà in produzione subito dopo The Book of Boba Fett — primo spin-off della serie che debutterà a Dicembre 2021.

Gli altri due spin-off sono Ahsoka e Rangers of The New Republic, che si intrecceranno alla serie su Boba Fett e andranno a confluire in una storia evento.

The Mandalorian e le prossime novità in arrivo

Sulla scia del successo della serie di Jon Favreau nel prossimo futuro la saga di Star Wars si arricchirà dei seguenti progetti:

Acquista Baby Yoda Animatronic Edition

Articoli Correlati

Mercoledì 6 Ottobre 2021 Italia 2 trasmetterà gli ultimi quattro episodi della stagione 1 di Fire Force e il primo della...

05/10/2021 •

20:03

The Rising of The Shield Hero 2 è uno degli anime più attesi della Primavera 2022. La nuova stagione avrebbe dovuto debuttare...

05/10/2021 •

19:32

Il manga Tableau Gate di Rika Suzuki è prossimo alla conclusione, come sappiamo. Lo shojo manga fantasy, infatti, è entrato nel...

05/10/2021 •

19:13