3 nuovi anime Yamato Video su Amazon Prime Video

Pubblicato il 25 Dicembre 2020 alle 15:30

Tre nuovi anime Yamato Video sono stati aggiunti al catalogo di Amazon Prime Video in questi giorni di festa.

Vediamoli nel dettaglio, mentre qui possiamo controllare le novità annunciate per Gennaio.

I nuovi anime Yamato Video su Prime – Jin-Roh: Uomini e Lupi

Il primo dei nuovi anime Yamato Video su Prime è il lungometraggio Jin-Roh: Uomini e Lupi, diretto dal meticoloso Hiroyuki Okiura (Una Lettera per Momo) su soggetto originale di Mamoru Oshii (Lamù – Beautiful Dreamer) presso gli studi di Production I.G (Ghost in the Shell).

Ricordiamo che il film è disponibile anche in DVD e Blu-ray Disc editi da Yamato Video e distribuiti da Anime Factory:

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale il Giappone è impegnato in una forzata rifondazione economica, ma il disagio sociale ha generato gruppi sovversivi. Per contrastare i focolai di ribellione, viene istituita la DIME: un’unità speciale autonoma equipaggiata con armamenti pesanti e armature particolari che è diventata di fatto l’unico guardiano dell’ordine pubblico.

I nuovi anime Yamato Video su Prime – La leggenda di Raoul il dominatore del cielo

Il secondo dei nuovi anime Yamato Video su Prime è la serie tv Ken il Guerriero – La Leggenda di Raoul – Il Dominatore del Cielo, spin-off della celeberrima serie cult composto da 13 episodi.

Anche questa serie è disponibile in home video:

Le fiamme nucleari hanno avvolto l’intero pianeta riducendolo in cenere. In un mondo dominato dalla violenza vi è Raoul, possessore delle tecniche della Divina Scuola di Hokuto, la definitiva arte marziale assassina. Accompagnato dagli inseparabili Soga e Reina, il maggiore dei fratelli di Hokuto si autoproclama “Re del Pugno” e intraprende il suo percorso verso il dominio assoluto.

I nuovi anime Yamato Video su Prime – Cutie Honey Universe

Il terzo dei tre nuovi anime Yamato Video sul servizio video di Amazon è Cutie Honey Universe, la più recente incarnazione dell’eroina ideata dal maestro Go Nagai negli Anni 70.

Honey Kisaragi è una super androide costruita da suo padre per combattere il male, ma quando l’organizzazione criminale Panther claw attacca e uccide il professore per appropriarsi delle sue invenzioni, la giovane dovrà trasformarsi nella sexy eroina Cutie Honey e respingere i mutanti criminali!

Acquista Jin-Roh – Uomini E Lupi in Blu-ray

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 30 Settembre 2021 includono il debutto di nuove serie come Tenken e Assassin’s Creed:  Blade of...

28/09/2021 •

09:03

Pegasus Distribuzioni ha comunicato le uscite Goen dell’8 Ottobre 2021. Tra le novità in arrivo troviamo i nuovi volumi di...

27/09/2021 •

18:10

Quali sono le novità di Ottobre 2021 per Infinity Plus? Tra cinema e serie tv, scopriamole insieme! Infinity Plus: le novità di...

27/09/2021 •

17:45