The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins, il popolare manga di Nakaba Suzuki edito da Edizioni Star Comics in Italia, tornerà a tener compagnia ai lettori con un sequel intitolato Mokushiroku no Yon-kishi — ossia I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Il numero doppio 4/5 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha reso noto che la serie sarà ambientata di nuovo a Britannia e prenderà il via in un luogo chiamato Il dito di Dio.

Protagonista un ragazzino, accompagnato dal suo fido animale.

I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse debutterà il 27 Gennaio sul numero 9 di Weekly Shonen Magazine.

the seven deadly sins

A proposito di The Seven Deadly Sins

Nakaba Suzuki ha iniziato la pubblicazione di The Seven Deadly Sins sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha il 10 Ottobre 2012 e ha concluso la serie il 25 Marzo 2020.

L’opera si compone di 364 capitoli raccolti in 41 volumi; un one shot inedito, incentrato su Ban Jr. Lancelot, è uscito lo scorso 5 Agosto sulle pagine del numero 36/37 del settimanale Weekly Shonen Magazine.

In Italia il manga esce per Edizioni Star Comics:

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

In arrivo The Seven Deadly Sins Stagione 4

Il 6 Gennaio 2021 debutterà sulle reti tv giapponesi The Seven Deadly Sins – Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai Fundo no Shinpan), quarta stagione della serie anime che Netflix diffonderà in streaming in esclusiva nel corso del 2021.

La quarta stagione è realizzata dallo staff che ha lavorato alla terza stagione; lo studio Marvy Jack (Junji Ito Collection) collabora con lo studio Deen alla realizzazioni delle animazioni.

Acquista il primo volume del manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui