Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Adam Brockbank, designer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ha pubblicato su Instagram una nuova concept art del nono e ultimo episodio della saga cinematografica degli Skywalker.

Il disegno ci mostra una versione differente di Dark Rey, ovvero il personaggio interpretato da Daisy Ridley sedotto dal lato Oscuro, e risale alle prime fasi di ideazione dell’aspetto visivo del film:

A proposito di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è uscito nei cinema del nostro Paese il 18 Dicembre 2019; dal 4 Maggio 2020 il film è disponibile in home video e in esclusiva streaming su Disney+:

Il Maestro Jedi Luke Skywalker (M. Hamill) è morto. Il suo ultimo allievo Rey (D. Ridley) è anche l’ultimo Jedi e quindi l’unica persona che si è trovata tra la vittoria finale del Primo Ordine sotto la guida di Kylo Ren (A. Driver) e il generale Hux (D. Gleeson). Questo è intollerabile per Ren e così lui ei suoi Cavalieri di Ren inseguono i resti dei ribelli attraverso la galassia. Mentre Hux crede di essere vicino al suo obiettivo, c’è ancora un conflitto tra il lato chiaro e quello oscuro del potere in Ren. Rey e le sue amiche Finn (J. Boyega), Chewbacca (J. Suotamo) e l’eccezionale pilota Poe Dameron (O. Isaac) cercano un vecchio artefatto che potrebbe dare all’equilibrio del potere la svolta decisiva nella lotta.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

La sceneggiatura, su soggetto di Derek Connolly & Colin Trevorrow e J.J. Abrams & Chris Terrio, è scritta da Chris Terrio e J.J. Abrams e basata sui personaggi ideati da George Lucas.

Acquista il Blu-ray del film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui