Marvel Cinematic Universe – il futuro è lo streaming

Pubblicato il 22 Dicembre 2020 alle 16:20

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha valutato il ruolo dello streaming nel futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU) e sembra destinato a svolgere un ruolo importante. Ciò non sorprende, poiché il recente Disney Investor Day ha svelato i piani per 10 nuovi programmi TV Marvel previsti per i prossimi due anni.

Ecco cosa ha detto Feige in una recente intervista con la rivista Emmy:

Lo streaming è al 100% il futuro e il luogo in cui i consumatori vogliono guardare le cose. E si spera che vorranno guardare le nostre serie narrative di lunga durata. Un’esperienza come WandaVision è qualcosa che non puoi vivere in un film. Vai a vedere i film per cose che non puoi vedere in streaming e vai dallo streaming per cose che non puoi vedere in un cinema. E, naturalmente, alla fine tutto ciò che  passa per i cinema finisce nello streaming, alla fine“.

Marvel Cinematic Universe

Feige ha anche lasciato alcuni indizi su un’altra delle imminenti serie di lunga durata del Marvel Cinematic Universe: She-Hulk. La serie sarà interpretato da Tatiana Maslany di Orphan Black nei panni di She-Hulk, ovvero l’avvocatessa Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner che ottiene i suoi poteri da Hulk tramite una trasfusione di sangue ricevuto da lui. Stando alle dichiarazioni, sarà qualcosa che i Marvel Studios “non hanno mai fatto prima”.

Secondo Feige, la serie trarrà ispirazione e “rimarrà fedele” alla serie She-Hulk degli anni ’80 di John Byrne, che era una versione semi-satirica del personaggio, divenendo così anche uno dei pochi eroi Marvel che hanno sfondato la quarta parete.

Sappiamo anche che possiamo aspettarci di vedere Mark Ruffalo nella serie, poiché lo stesso Bruce Banner è pronto a fare un’apparizione insieme ad Abomination di Tim Roth. Al momento questo è tutto ciò che è noto riguardo la nuova serie targata Marvel Cinematic Universe, per cui dovremo aspettare fino all’arrivo di She-Hulk nel 2022.

Acquistate MARVEL STUDIOS COLLEZIONE COMPLETA (20 DVD) COFANETTI SINGOLI, EDIZIONE ITALIANA QUI!

Articoli Correlati

Successo travolgente quello di Invincible, fumetto made in USA scritto da Robert Kirkman per i disegni di Cory Walker e Ryan...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36