l'anime di hiromiya

I canali social di Horimiya hanno rilasciato un nuovo video promozionale che ci svela la canzone tematica che andrà a costituite la sigla d’apertura dell’anime.

La bellissima e romantica sigla di apertura si intitola Iro Kоhsui, in inglese Color Perfurme, ed è eseguita da Yoh Kamiyama, cantante, autore e produttore dei VOCALOID. La sigla finale intitolata Yakusoku, ovvero Promise, è invece eseguita dalla band Friends.

L’anime shoujo Horimiya, tratto dal manga omonimo di Daisuke Hagiwara, debutterà il prossimo 9 gennaio 2021 e sono molti i fans, che hanno seguito il manga, ad attenderlo con impazienza!

Potete recuperare il primo video promozionale di Horimiya a questo nostro articolo!

Horimiya: il cast dell’anime

Il protagonista maschile di Horimiya, Izumi Miyamura, è interpetato da Kouki Uchiyama mentre la protagonista femminile Kyoko Hori da Haruka Tomatsu.

Gli altri membri del cast precedentemente annunciati sono:

  • Seiichirō Yamashita nel ruolo di Toru Ishikawa;
  • Yurie Kozakai che presta la voce a Yuki Yoshikawa;
  • Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Kakeru Sengoku, il presidente intelligente del consiglio studentesco;
  • MAO come Remi Ayasaki, la mascotte del consiglio studentesco che è popolare tra i ragazzi;
  • Reina Kondo è infine Sakura Kōno, la studentessa onorata che fa parte del consiglio studentesco ed è amica di Sengoku e Remi.

l'anime di hiromiya

Haruko Iizuka (Ensemble Stars!Children of the Whales) cura il character design, mentre Masaru Yokoyama (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) compone la colonna sonora.

Horimiya: uno shoujo frizzante

Il manga di Horimiya è stato creato scritto da HERO e disegnato da Daisuke Hagiwara per venire serializzato dal 2011 sulla rivista Monthly GFantasy edita da Square Enix. La storia è basata sullo yonkoma originale Hori-san to Miyamura-kun di HERO, che ha già ispirato quattro adattamenti OAV, nonchè la live-action e una serie cinematografica e televisiva.

In Italia la serie viene pubblicata da Edizioni BD sotto l’etichetta J-Pop ed è tutt’ora in corso.

Yen Press che pubblica il manga in inglese descrive così la storia:

“A prima vista, l’ultra-popolare Hori-san sembra una frivola liceale, ma in realtà è semplice, pragmatica e orientata alla famiglia. D’altra parte, lo spettro Miyamura-kun si presenta come un fanboy medio e cupo del liceo, ma in realtà è un giovane attraente che ha una vena di cattivi ragazzi ed è coperto da piercing e tatuaggi. Quando questi due compagni di classe inaspettatamente simili hanno un run-in casuale fuori dalla classe, inizia una storia frizzante e dolce della vita scolastica!”

Horimiya si presenta a tutti gli effetti come una storia frizzante ed energica, con quel tocco di romanticismo che rappresenta lo spirito dei classici shoujo manga.

Acquista il primo volume del manga!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui