Sono state diffuse pochi minuti fa le uscite Disney+ di gennaio 2021 che arriveranno sulla piattaforma streaming fra pochissimi giorni.
Viene confermato il lancio di Disney Star il 23 febbraio 2021 come parte integrante
di Disney+, con la propria sezione sulla piattaforma e una nuova e prestigiosa
proposta di serie di intrattenimento, film, documentari e altri titoli che raddoppieranno
i contenuti disponibili per gli abbonati di Disney+ – per tutti i dettagli cliccate QUI.
Le uscite Disney+ di gennaio 2021
WandaVision – 15 gennaio
WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.
Onward – Oltre la Magia – 6 gennaio
Quando due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre, si imbarcano in una straordinaria avventura a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra. Come ogni impresa che si rispetti, la loro avventura è ricca di incantesimi magici, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Ma quando la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con la Manticora, una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione, e inizia a cercarli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato.
Marvel Studios: Legends – 8 gennaio
Marvel Studios: Legends è un appassionante ripasso sulle storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle prossime attesissime serie che debutteranno in anteprima su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure. I primi due episodi saranno incentrati su Wanda Maximoff e Visione.
Pixar Popcorn – 22 gennaio
Pixar Popcorn è una collezione di mini cortometraggi con i personaggi Pixar protagonisti di nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori Pixar.
Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero – 29 gennaio
Di ritorno a Narnia per unirsi al Principe Caspian per un viaggio sul maestoso vascello
reale conosciuto come “Veliero dell’Alba”, Lucy, Edmund e il loro cugino Eustace
incontrano tritoni, draghi, nani e un gruppo errante di guerrieri perduti. Avvicinandosi ai
confini del mondo, la loro incredibile avventura in mare salpa verso una conclusione
emozionante, ma incerta.
PJ Masks – Superpigiami – i primi 7 episodi della quarta stagione in streaming dal 29 gennaio
I PJ Masks continuano la battaglia per il cielo e lo spazio con l’aiuto del loro nuovo amico, Newton Star. Quando Octobella, un nuovo e spumeggiante cattivo che vive nei canali d’acqua della città dà del filo da torcere ai ragazzi, i PJ Masks mostrano al nuovo eroe riluttante e solitario cosa vuol dire lavoro di squadra. Ma Octobella non sa cosa che essere un eroe significa aiutare i tuoi amici e niente può distruggere l’amicizia dei PJ Masks!
Le uscite Disney+ di gennaio 2021 – National Geographic
700 Squali – 1° gennaio
In Polinesia, la più grande scuola di squali verrà studiata a un livello senza precedenti. Un team internazionale di scienziati si tufferà in un branco di 700 squali. Sono stati necessari 3 anni di preparazione per avvicinare gli squali di notte, nel momento in cui sono più aggressivi. Utilizzando una tecnologia rivoluzionaria e attrezzature di ripresa subacquea, verranno svelati strategie di caccia e comportamenti sociali che cambieranno la nostra conoscenza sul più grande predatore del mondo.
AMELIA EARHART: UNA VITA IN VOLO – 22 gennaio
Bob Ballard di National Geographic ha scoperto il Titanic. Ora si sta dirigendo verso una remota isola del Pacifico per risolvere un altro mistero che dura da molto tempo: la scomparsa di Amelia Earhart. L’aviatrice pioniera ha infranto i record in volo e ha rotto le barriere per tutte le donne sulla terra, diventando una delle donne più famose della storia. Poi, nel 1937, è scomparsa. Ballard riuscirà a trovare il suo aereo?
WILD UGANDA – 22 gennaio
L’Uganda è ancora quel paese che i viaggiatori considerano “imperdibile”. Fuori dalla mappa turistica, un luogo ancora nell’ombra del suo passato. I visitatori, tra cui scienziati e ambientalisti, hanno avuto un periodo difficile nel paese colpito dalla guerra civile. Il bracconaggio ha messo in pericolo molti degli animali più rappresentativi dell’Uganda, tra cui i gorilla di montagna, gli elefanti delle caverne, gli scimpanzé e persino i leoni che si arrampicano sugli alberi. Ma ora i parchi nazionali sono stati ripristinati e la fauna selvatica dell’Uganda è tornata a prosperare. Questa è una celebrazione della loro sopravvivenza.
LA LEGGE DEGLI SQUALI – 1° gennaio
È un oceano di giganti. Il Sudafrica ha una costa rocciosa e spettacolare, rastrellata da correnti impetuose. Acque calde, fredde, ricche e torbide si scontrano per creare una zona ottimale per gli squali, con cibo a sufficienza per sostenere i più grandi esemplari. Ne fanno parte le specie più famose: il grande squalo bianco, lo squalo tigre, lo squalo leuca, lo squalo toro e il più grande di tutti, lo squalo balena. È una rara occasione per festeggiare e studiare questi squali iconici. Si tratta di un viaggio ad alta velocità nel regno dei Grandi Squali. Chi sono? Come sopravvivono? Perché sono qui e come hanno fatto a diventare così grandi?
A TAVOLA CON GLI SQUALI – 1° gennaio
I più importanti scienziati e cineoperatori del mondo ripercorrono 5 straordinari eventi che riguardano l’alimentazione degli squali. Dall’essere circondati di notte da un raduno di 700 squali grigi del reef, 300 squali pinna nera minore, squali bruni e squali bronzo che si nutrono di migliaia di pesci da esca, alla spettacolare vista di oltre 200 verdesche che si nutrono della carcassa di una balena di sette tonnellate; A tavola con gli squali è una celebrazione epica degli squali di tutto il mondo. Si conclude con un ammonimento che ricorda che queste spettacolari banchetti potrebbero presto diventare un ricordo del passato, dato che i numeri degli squali diminuiscono sempre di più in tutto il mondo.
PER COMBATTERE LA NOSTALGIA DELLE FESTE
Con il Natale alle spalle e le giornate ancora brevi e fredde, possiamo sentirci un po’ sottotono. Ma ora è tempo di guardare al nuovo anno con un mood positivo. Prendiamo il passato e trasformiamolo in qualcosa di nuovo e brillante, inedito. Gennaio rappresenta la rinascita e proprio per questo diffondiamo ottimismo attraverso una proposta di titoli di grandi classici rivisitati.
- Dumbo 2019
- Il Re Leone 2019
- Il Ritorno di Mary Poppins 2018
- Maleficent 2014
- Ritorno al Bosco dei 100 Acri 2018
- Alice attraverso lo specchio 2016
- Aladdin 2019
- Lilli e il Vagabondo 2019
- Mulan 2020
- Il Drago Invisibile 2016
Acquista Baby Yoda cliccando QUI