One Piece: Eiichiro Oda promette Shanks per il 2021

Pubblicato il 20 Dicembre 2020 alle 11:45

In occasione dello stage al Jump Festa ’21 dedicato a One Piece, il manga dei record scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump, l’autore giapponese ha voluto, come di consueto, inviare un lungo messaggio ai suoi appassionati preparandoli per bene all’arrivo del Capitolo 1000 previsto per il 4 gennaio 2021.

Tra le altre dichiarazioni emerse online e confermate, l’autore suggerisce che Shanks “Il Rosso” potrebbe finalmente a muovere i suoi attesissimi passi all’interno del manga proprio nel corso del 2021.

Non possiamo che sperare che l’autore mantenga fede a questa intenzione, mentre attualmente è nel cuore della guerra di Onigashima all’interno della saga del Paese di Wano.

Ricordiamo che il Capitolo 1000 di One Piece è atteso per il 4 gennaio 2021 all’interno del numero 5 e 6 di Weekly Shonen Jump, mentre il Capitolo 999 arriverà nel corso delle prossime ore.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 998 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Paese di Wano ha raggiunto i 954 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

one piece

Acquistate ORA “One Piece 96” – Star Comics

Articoli Correlati

Sir Gawain e il Cavaliere Verde arriva nel nostro paese direttamente in streaming su Amazon Prime Video; nuova storia tutta...

18/11/2021 •

10:00

The Matrix Resurrections, quarto film della serie delle sorelle Wachowski, uscirà a Natale negli USA e il 1 Gennaio 2022 in...

18/11/2021 •

09:39

Diego Tinoco (On My Block), l’attore che interpreta Ikki /Nero di Phoenix nel live action Saint Seiya – Knights of...

18/11/2021 •

09:20