Come anticipato dall’edizione di febbraio 2021 di V-Jump disponibile dal 21 dicembre in Giappone e negozi online, all’interno del roster di Dragon Ball FighterZ si unirà tramite DLC Season Pass 3 il personaggio di Super Baby 2 (la seconda evoluzione di Baby Vegeta) e Bandai Namco Entertainment ha affermato che sarà disponibile ufficialmente il 15 gennaio 2021.

Bandai Namco Entertainment, inoltre, ha rivelato un nuovo trailer che svela non solo Super Baby 2 in azione, ma anche il prossimo e ultimo personaggio giocabile del Season Pass, ovvero la fusione di Gogeta Super Saiyan di 4° livello.

Al momento, tuttavia, non sappiamo quando arriverà la fusione.

Il trailer in italiano è in testa all’articolo, mentre in calce una panoramica completa dei personaggi giocabili della stagione 3.

Si tratta, come noto, della seconda evoluzione di Baby Vegeta e della fusione in Super Saiyan di 4° livello tra Goku e Vegeta apparsi nella serie animata di Dragon Ball GT, il sequel di Dragon Ball Z che non segue la continuity del franchise originale di Akira Toriyama.

Come sbloccare il personaggio

Il personaggio giocabile arriverà tramite DLC singolo a pagamento su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per chi, invece, ha acquistato il 3° Season Pass il personaggio sarà gratuito.

Super Baby 2 si aggiunge al roster come parte del 3° Season Pass che prevede cinque personaggi giocabili. Al momento quelli confermati e disponibili sono KeflaGoku (Ultra Istinto) e il Maestro Muten.

AGGIORNAMENTO 

Mediante comunicato stampa di Bandai Namco Entertainment apprendiamo che Baby Vegeta – nella sua forma definitiva di Super Baby 2 – farà presto il suo ingresso nel roster di DRAGON BALL FighterZ. Usando il suo caratteristico Ki blast in combattimento, Super Baby 2 non darà ai suoi nemici la possibilità di scampare ai suoi colpi più potenti, come la Revenge Death Ball.

Super Baby 2 sarà disponibile dal 15 gennaio in DRAGON BALL FighterZ, con la possibilità per chi possiede il Pass 3 di accedere in anticipo fin dal 13 gennaio.

Nato dalla fusione di Goku e Vegeta, Gogeta arriverà successivamente nel gioco nella sua evoluzione più potente, Super Saiyan 4!

Tutti i personaggi di Dragon Ball FighterZ

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21.

I personaggi giocabili disponibili con il 1° Season Pass: Broly, Bardack, Vegito Super Saiyan Blue, Merged Zamasu, Goku e Vegeta (Saga dei Saiyan), Androide Numero 17, Cooler.

I personaggi giocabili disponibili con il 2° Season Pass: Jiren, Videl, Goku GT, Janemba, Gogeta Super Saiyan Blue, Broly (Dragon Ball Super).

I personaggi giocabili disponibili con il 3° Season Pass Kefla, Goku (Ultra Istinto) e il Maestro Muten.

Dragon Ball FighterZ

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

dragon ball fighterz

Acquistate ORA “Dragon Ball Fighterz” – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui