In occasione dell’evento dedicato ai franchise di Naruto e Boruto al Jump Festa ’21 sono stati svelati una nuova immagine promozionale, un nuovo trailer dell’anime focalizzato sul debutto di Kawaki mentre affronta Boruto Uzumaki e cast e character design di Kawaki e dell’organizzazione Kara.

Il tutto è chiaramente riferito al versante animato di Boruto: Naruto Next Generations, ispirata al manga omonimo scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Mikio Ikemoto, che dà il via nell’arco narrativo del contenitore e di Ao (scenario in cui esordirà Kawaki).

Si tratta, come noto, del sequel ufficiale di Naruto.

Partiamo con la nuova key visual che mette in risalto i componenti dell’organizzazione Kara con Kawaki al centro. La possiamo guardare in calce all’articolo.

In testa all’articolo, invece, il nuovo trailer dell’anime che preannuncia l’imminente debutto nelle scene del potere Karma e di Kawaki mentre affronta Boruto.

E, ancora, è stato svelato il cast dei componenti dell’organizzazione Kara e di Kawaki con al seguito i character design a cura di Studio Pierrot. Ecco a voi il tutto:

  • Kawaki: Yūma Uchida.

Koji Kashin: Yūichi Nakamura.

Boro: Kenta Miyake.

Code: Junta Terashima.

Delta: Houko Kuwashima.

Amado: Akio Ohtsuka.

Dove leggere Boruto in Italia

Boruto è edito in Italia da Planet Manga, mentre le ultime uscite sono disponibili legalmente, gratuitamente e in lingua inglese su MANGA Plus.

L’anime di Boruto in Italia

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Boruto: Naruto Next Generations – anime e manga

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 52 capitoli, e i primi 47 sono raccolti in 12 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni domenica su TV Tokyo, ha raggiunto i 178 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generation 10” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui