World Trigger godrà di una terza stagione che debutterà prossimamente, come annunciato durante l’evento Jump Festa ’21.

Nella stessa occasione è stato aggiunto che la seconda stagione, in partenza il 9 Gennaio 2021, sarà composta da un solo cour (tre mesi di trasmissione, quindi).

I primi due episodi della stagione 2 godranno di un montaggio cinematografico con scene inedite, che verrà proiettato in 12 cinema de Giappone dal 25 Dicembre al 7 Gennaio; questa edizione speciale conterà 51 doppiatori.

world trigger

World Trigger, in attesa delle nuove stagioni

Il manga originale di Daisuke Ashihara ha debuttato l’8 Febbraio 2013 su Weekly Shonen Jump di Shueisha; la serie si è fermata a Novembre 2016 per problemi di salute dell’autore, è ripresa il 29 Ottobre 2018 e il 4 Dicembre 2018 si è trasferita sul mensile Jump SQ..

In Italia esce per Edizioni Star Comics.

La prima stagione, prodotta da Toei Animation come le successive, si compone di 73 episodi trasmessi dal 5 Ottobre 2014 al 3 Aprile 2016.

Nel nostro Paese la prima serie animata di World Trigger è disponibile su Crunchyroll, ma solo per gli utenti premium.

Un giorno, nella città di Mikado si aprì un Portale verso un altro mondo. I Neighbor, invasori provenienti da un’altra dimensione, invasero l’area attorno al Portale, gettando la città nel panico. A sorpresa, un’organizzazione misteriosa fece la sua comparsa e scacciò i Neighbor. L’organizzazione, chiamata Border Defence Agency, svolge ricerche indipendenti sulla tecnologia Neighbor e combatte per difendere il nostro mondo. In poco tempo costruirono un’enorme base e misero a punto un sistema di difesa contro i Neighbor. Da quel giorno sono passati quattro anni.

Recupera il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui