DanMachi 3, annunciato l’OVA

La serie è disponibile in streaming grazie a Yamato Video.

0

DanMachi Stagione 3 godrà di un episodio originale (OVA) che uscirà il 28 Aprile 2021 in Giappone, come annunciato dai canali web ufficiali della serie.

Di seguito la visual, che mostra l’ambientazione termale dell’episodio, in apertura il video promo di annuncio:

danmachi

DanMachi Stagione 3, i dettagli

Hideki Tachibana (DanMachi II) dirige DanMachi Stagione 3 presso J.C. Staff (Toradora!) su composizione della serie d Hideki Shirane (Queen’s Blade: Rebellion).

Shigeki Kimoto si occupa del character design (Sword Oratoria), mentre Keiji Inai (Heavy Object) compone la colonna sonora.

La serie si compone di 12 episodi trasmessi dal 2 Ottobre al 18 Dicembre 2020; in Italia è disponibile in streaming gratuito su Yamato Animation e arriverà prossimamente anche su Amazon Prime Video.

A proposito di DanMachi

In Italia la prima stagione è per ora disponibile su Netflix, la seconda e l’OVA È sbagliato cercare erbe medicinali su un’isola deserta? sono online su Yamato Animation; la seconda è disponibile anche su Prime Video.

Il film animato Arrow of the Orion è ancora inedito.

La sinossi della serie:

Bell Cranel è un giovane avventuriero che affronta i pericolosi dungeon da solo. A differenza dei normali avventurieri, che lo fanno bramosi di fama e ricchezze, lui è spinto solo dal desiderio di poter casualmente incontrarvi una ragazza e diventare un eroe davanti ai suoi occhi, come nelle storie che gli raccontava da piccolo il nonno.
Inizialmente la sua unica amica è Estia, una dea che si prende costantemente cura di lui in quanto innamorata persa e gelosissima di qualsiasi ragazza che gli si avvicini.

Ma ben presto la loro famiglia accoglierà nuovi e strampalati membri!

J-POP, invece, pubblica le light novel i manga derivati.

Recuperiamo la prima light novel

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui