Marvel NOW!: The Mighty Thor di Jason Aaron ed Esad Ribic

Pubblicato il 31 Luglio 2012 alle 16:45

Come parte del rilancio “Marvel NOW!”, approfondito in precedenti articoli, oggi viene annunciata una nuova serie regolare in partenza a Novembre, cioè The Mighty Thor!
Teaser

Si conclude quindi la lunga gestione di Matt Fraction, accompagnato da numerosi disegnatori quali Olivier Coipel e Pasqual Ferry, iniziata dopo l’abbandono di Straczynski ai tempi del crossover “Assedio”, che passa il testimone a Jason Aaron ed Esad Ribic, rispettivamente scrittore e disegnatore della serie.

Lo scrittore non credo abbia bisogno di presentazioni: “Scalped” per la Vertigo, la lunga run su “Wolverine”, il recente lancio di “Wolverine & The X-Men” a seguito dello “Scisma” mutante passando per il rilancio del Golia Verde sono solo alcune delle serie su cui si è cimentato Jason Aaron.

Esad Ribic, dal canto suo, ha lavorato in coppia con Aaron sullo speciale di Wolverine della lista di Norman Osborn, disegnato la seconda run della “Uncanny X-Force” di Rick Remender, dipinto le tavole di lavori come “Loki” e “Sub-Mariner: The Depths” e dato forma alla sceneggiatura di Jonathan Hickman su “Ultimate Comics: The Ultimates”.

C’è comunque una minima possibilità che la serie annunciata NON sia “The Mighty Thor”, dato che non viene chiaramente nominata nel teaser, anche se trovo molto improbabile questa opzione, non ci resta che aspettare le solicitations di Novembre per avere conferma o smentita di questa notizia.

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55