Attraverso le anticipazioni del numero doppio 4 e 5 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone e negozi online per l’acquisto da lunedì 21 dicembre 2021, Shueisha pubblicherà due capitoli manga speciali per celebrare il Capitolo 1000 di One Piece, il manga dei record scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

Il Capitolo 1000, precisiamo, arriverà il 4 gennaio 2021 nel magazine doppio 5 e 6 e anche i due speciali arriveranno nella stessa edizione della rivista.

Il primo sarà una side story nel mondo di One Piece focalizzata su tutti i personaggi principali al momento serializzati su Weekly Shonen Jump. Rimaniamo in attesa di dettagli.

Il secondo, invece, si tratta di un nuovo capitolo (il secondo) di Shokugeki no Sanji, ovvero la storia di Sanji Vinsmoke realizzata dal punto di vista dei creatori di Food Wars! Shokugeki no Soma (edito da Goen in Italia), ovvero da Yuto Tsukuda e da Shun Saeki.

Il capitolo sarà composto da 39 pagine totali.

Il primo one-shot del manga su Sanji dai creatori di Food Wars! (precisiamo, altro manga scritto e concluso su Weekly Shonen Jump) è stato pubblicato nel luglio del 2018. Possiamo guardare di seguito la pagina a colori del progetto in questione:

one piece

Nel novembre del 2019 Eiichiro Oda-sensei dichiarava la volontà di un adattamento anime del manga su Sanji, ma al momento non possediamo novità in merito.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 998 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Paese di Wano ha raggiunto i 954 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

Acquistate ORA “One Piece 96” – Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui