News manga in pillole: Black Jack, Initial D, Sengoku Basara

1
Ecco le ultime news dal Giappone.

Dakara Kaneda ha Koi ga Dekinai di Yuana Kazumi, autrice di opere come Canto del cielo perduto, Un Milione di Lacrime, Il Fiore del Sonno Profondo e Haru Hana , tutte in Italia per Star Comics, terminerà sul numero di ottobre del magazine Aria che sarà pubblicato il 28 Agosto. L’opera si comporrà di 2 v0lumi totali.

– Minetaro Mochizuki (autore di Dragon Head) inizierà una nuova serie nel numero 40 di Big Comic Spirits, che sarà in vendita il 3 settembre. Questa sarà intitolata Chiisakobee e sarà un adattamento libero dell’omonimo romanzo di Shugoro Yamamoto.

 

Initial D, manga di Shuichi Shigeno, avrà diritto ad un nuovo progetto anime.

Sengoku Basara 3 – Kishin no Gotoku Daisuke Higushi, si concluderà nel mese di ottobre sul magazine Gekkan Asuka, che sarà in vendita il 24 agosto. Il volume singolo uscirà il 26 settembre.

-Per celebrare il 40 ° anniversario di Black Jack, in Giappone uscirà un’ edizione deluxe per la casa editrice Fukkan. Si comporrà di 15 volumi e ognuno sarà venduto intorno ai 35 euro. Il formato dei volumi sarà  B5 e troveremo tutte le pagine a colori. I capitoli saranno inseriti secondo la loro data di pubblicazione su Weekly Shonen Champion. La cadenza sarà di  un volume al mese a partire da settembre. Il volume finale, il numero 15,  sarà rilasciato a metà novembre 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui