The Mandalorian: lo speciale Dietro le Quinte Stagione 2 su Disney+

Pubblicato il 17 Dicembre 2020 alle 10:00

Disney+ annuncia lo speciale Dietro le Quinte Stagione 2, in concomitanza con la fine di The Mandalorian 2.

Ecco come la piattaforma streaming presenta lo speciale:

Dal trionfale ritorno del leggendario cacciatore di taglie Boba Fett al debutto live-action del personaggio preferito dai fan, Ahsoka Tano, la seconda stagione di The Mandalorian è un viaggio divertente, sorprendente, emozionante che ha mantenuto alto l’entusiasmo dei fan, curiosi di vedere ogni settimana lo sviluppo di un nuovo capitolo. In questo nuovo appuntamento con Disney Gallery: The Mandalorian, i registi e il cast offrono un accesso senza precedenti alle decisioni e alle innovazioni narrative che hanno fatto parte della seconda stagione della serie premiata con l’Emmy Award. Con video dal set che danno la possibilità agli spettatori di immergersi nel processo di realizzazione della serie e con dettagli e informazioni esclusive da parte del cast e della troupe, questo speciale documentario esplora la produzione di tutti gli 8 episodi della seconda stagione di The Mandalorian – dalla prima concept art fino alla tecnologia innovativa introdotta nella serie.

Dietro le Quinte Stagione 2

Lo speciale Dietro le Quinte Stagione 2 di The Mandalorian 2 è uno speciale della durata di circa 1 ora che debutterà su Disney+ in anteprima il prossimo 25 dicembre.

The Mandalorian: lo speciale Dietro le Quinte Stagione 2 su Disney+Tutte le notizie dall’Investor Day:

The Mandalorian 2, aspettando il finale di stagione

Star Wars: The Mandalorian 2 ha debuttato lo scorso 30 Ottobre in esclusiva su Disney+; il servizio di streaming descrive così la trama della serie:

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e raccogliendo alleati, mentre cercano di farsi strada in una galassia piena di pericoli nella tumultuosa era dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Il cast principale è composto da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Rosario Dawson, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant e Michael Biehn.

Acquista l’action figure del Mandaloriano

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40