Shueisha ha riferito che il manga di Jujutsu Kaisen di Gege Akutami ha ben 15 milioni di copie in circolazione, comprese le copie digitali. Il manga aveva già raggiunto i 10 milioni di copie a ottobre.

Per celebrare il traguardo, Shueisha ha presentato in anteprima la copertina del 14° volume manga, che uscirà il 4 gennaio:

Ecco qui di seguito la sinossi di Jujutsu Kaisen così come è descritta su AnimeClick:

Itadori Yuji è un ragazzo dall’incredibile possanza fisica, malgrado viva una vita comune da liceale. Per salvare un amico attaccato da una Maledizione, un giorno, ingoia il dito dello Spettro Bifronte, accogliendo così la Maledizione nella sua stessa anima. Condivide da allora il suo corpo con lo Spettro Bifronte. Sotto la guida del più potente degli stregoni, Gojo Satoru, Itadori è ammesso alla Tokyo Metropolitan Technical High School of Sorcery, un’organizzazione che combatte le Maledizioni… e inizia così il racconto eroico di un ragazzo che diviene una Maledizione per esorcizzare le Maledizioni, vita da cui non potrà mai tornare indietro“.

Gege Akutami ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel marzo 2018. Shueisha sta anche pubblicando il manga sul suo sito web MANGA Plus.

Il manga ha ispirato l’anime televisivo realizzato dallo Studio MAPPA, al lavoro anche su L’Attacco dei Giganti (qui la mia recensione del secondo episodio della stagione finale), che è stato presentato in anteprima il 2 ottobre e che sarà composto da un totale di 24 episodi. Crunchyroll sta trasmettendo l’anime al di fuori dell’Asia.

Acquistate Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight: 1 QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui