Masashi Kishimoto, storico padre di Naruto e attualmente impegnato alla creazione della storia di Boruto: Naruto Next Generations, e Posuka Demizu, disegnatrice del successo di The Promised Neverland, sono stati chiamati in causa per illustrare One Piece, il manga dei record di Eiichiro Oda.

In particolare i due autori, tra l’altro lodati dallo stesso Oda-sensei, hanno creato dei disegni che saranno evoluti in stickers da inviare attraverso l’applicazione messaggistica LINE (il modello giapponese di WhatsApp) per la campagna LINE Creators Collaboration x ONE PIECE.

Kishimoto-sensei ha creato una serie di illustrazioni di Roronoa Zoro, mentre la Demizu-sensei ha pensato a diversi personaggi della ciurma di Rufy che incontrano quelli di The Promised Neverland.

In calce all’articolo possiamo guardare le varie illustrazioni.

One Piece sta per festeggiare l’arrivo del Capitolo 1000 che arriverà nel numero doppio 5-6 del 4 gennaio 2021.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 998 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Paese di Wano ha raggiunto i 954 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

One Piece
Masashi Kishimoto disegna One Piece
One Piece
Posuka Demizu disegna One Piece

Acquistate ORA “One Piece 96” – Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui