Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per Disincanto – Parte 3, dopo il video annuncio di poco meno di una settimana fa. Questa volta, oltre ad offire un ulteriore sguardo ai nuovi episodi, arriva anche la data d’uscita, fissata per il 15 gennaio.

Ulteriori episodi sono già stati confermati più avanti nel 2021. Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto – Parte 3, le novità

Disincanto - Parte 3

Questa la sinossi diffusa da Netflix per Disincanto – Parte 3:

Aumenta l’entusiasmo in Disincanto – Parte 3, con la principessa Bean che continua a crescere e sperimentare il suo potere, creando il proprio destino. Nel frattempo, gli impavidi amici si avventurano alla scoperta di nuovi mondi, ma potrebbero semplicemente scoprire che nessun altro posto è come casa propria.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix, Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

La prima parte di 10 episodi è uscita il 17 Agosto 2018, la seconda, di altrettanti episodi, è arrivata su Netflix il 20 Settembre 2019.

Nel frattempo, acquista Funko- Pop Figura in Vinile Animation: Disenchantment-Bean

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui