ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Il nuovo capitolo de L’Attacco dei Giganti, il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama, ha rivelato il potere più pericoloso del Gigante Fondatore controllato al momento da Eren Yeager.

La serie si avvicina al gran finale e l’ultima mostruosa forma di Eren sta schiacciando letteralmente il mondo sotto i suoi piedi, ma adesso deve vedersela apertamente contro i suoi ex amici nell’Armata Ricognitiva in un combattimento senza esclusioni di colpi… e probabilmente di morti.

I combattenti di Eldia, volando in cima alla forma titanica del Gigante Fondatore di Eren, hanno modo di studiare i nuovi poteri del loro lontano amico.

Uno di esso è davvero pericoloso come già anticipato, nonchè sconosciuto prima.

Eren, forte del Gigante Fondatore, è in grado di evocare a piacimento tutte le tipologie di Giganti, e questo include tutte le persone del passato che hanno fatto da contenitore ai Nove Giganti.

E quando ormai tutto sembra perso, ecco che fortunatamente giunge Annie (con al seguito Gabi e Falco) che salva l’armata ricognitiva con il suo Gigante Femmina che a quanto pare possiede l’abilità di volare.

La battaglia si fa più cruenta e sanguinosa che mai e, al netto di questo salvataggio in extremis, è lecito immaginare che ci vorrà molto di più per fermare Eren e la sua marcia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui