I migliori anime originali in uscita in inverno 2021

Pubblicato il 21 Dicembre 2020 alle 09:00

Quali sono i migliori anime originali in uscita in inverno 2021?

Dopo aver visto le serie sequel in uscita nell’inverno del 2021 focalizziamoci sugli anime originali.

Anche se possiamo trovare alcuni validi prodotti, per alcuni dei quali si sperava in un adattamento animato da tempo, purtroppo il loro ingresso in scena viene decisamente oscurato dalle seconde stagioni.

Nonostante ciò non ci abbattiamo e diamo uno sguardo agli anime più promettenti.

I migliori anime originali in uscita in inverno 2021

Cells at Work! Code Black

Cells at Work! Code Black

Non bastava la serie sequel, nell’inverno 2021 dominano anche tra gli anime originali con uno spin off. La trama di Cells at Work! Code Black è sempre la stessa, uno spaccato di come le varie cellule del corpo, rappresentata sottoforma di esseri umani, lavorano all’interno dell’essere umano.

Nello specifico assistiamo al loro operato all’interno dei pazienti definiti “black” ossia persone che non hanno una buona salute.

Acquista Cells at work! Lavori in corpo 1

2.43: Seiin Koukou Danshi Volley-Bu

2.43: seiin koukou danshi volley-bu

Raccogliere il testimone di una serie popolare e magistrale come Haikyuu non è facile, la sfida viene accettata da 2.43, anime sulla pallavolo che già dalla trama ha molti punti in comune con il famoso fratellone.

Protagonisti sono due ex amici Kimichika e Kuroba, entrambi giocatori di pallavolo che durante l’ultimo torneo della prefettura hanno litigano di brutto. Per un fortunato, o sfortunato, gioco del destino si ritrovano a frequentare le stesse superiori e, di conseguenza, a far parte dello stesso team. Dovranno mettere da parti i loro rancori personali se vogliono vincere.

Ex-arm

Ex arm

Akira Natsume odia la tecnologia, tuttavia in questo stesso campo può essere considerato un genio. A seguito di un brutale incidente si risveglia sedici anni nel futuro per scoprire che il suo intero corpo è stato sostituito con un’intelligenza artificiale all’avanguardia e dotata di un alto potere distruttivo.

Il suo corpo cibernetico però non è un dono del cielo bensì una maledizione. Cliccate QUI per il trailer.

Acquista Ex-Arm volume 1

Horimiya

Jorimiya

Horimiya si inserisce nel classico genere del: appaio in un modo ma in realtà sono in un altro. In questo caso specifico abbiamo la studentessa Hori che nonostante assomigli ad un’adolescente senza pensieri in realtà a casa è molto responsabile e affidabile, ha cresciuto quasi da sola il piccolo fratellino; e Miyamura che nonostante appaia come un ragazzo molto timido e riservato in realtà fuori da scuola è socievole e sicuro di sè.

Entrambi hanno scoperto il segreto l’uno dell’altro e possono condividere insieme quello che è il loro vero io.

Kumo Desu Ga Nani Ka

Kumo desu ga nani ka

Era stato richiesto da tempo e alla fine le preghiere dei fan sono state ascoltate, ecco il tanto atteso adattamento animato per la serie isekai Kumo desu ga nani ka.

Questa volta a reincarnarsi in un altro universo è una ragazza liceale, ordinaria e normale in tutto. Kumoko, la protagonista, si reincarna in un ragno e, sorprendentemente, quella nuova forma le piace. In poco tempo riesce a prendere confidenza con la sua nuova forma, riuscendo ad affrontare tutti i pericoli che la vita di ragno le metterà davanti.

Articoli Correlati

One Piece ha lasciato tutti a bocca aperta l’anno scorso con il debutto del primo live-action sulla serie shonen su...

25/04/2024 •

11:20

I cinque sensi ci permettono di percepire il mondo che ci circonda. Uno in particolare è forse il più specifico rispetto agli...

25/04/2024 •

10:40

Tra le uscite targate Panini Comics del 25 aprile 2024 troviamo il Secondo Tempo di Totò, L’Erede di Don Chisciotte, il...

24/04/2024 •

14:00