Quali sono gli anime sequel più attesi dell’inverno 2021?

Pubblicato il 13 Dicembre 2020 alle 11:00

Quali sono gli anime sequel più attesi dell’inverno 2021?

Dopo mesi di penuria purtroppo a causa di una situazione mondiale affatto facile, anche il mondo dell’animazione giapponese torna ad alzare la testa.

Lo fa con una stagione invernale di tutto rispetto come non la si vedeva da tempo. Un grande numero di anime è pronto ad uscire e tra tutti fanno da padrone i sequel, ma non seguiti qualunque bensì alcuni tra le serie più amate e famosi degli ultimi tempi.

La stagione è stata inaugurata in anticipo dalla quarta serie dell’attacco dei giganti che è uscita quasi un mese prima del normale ed è solo l’inizio di ciò che ci aspetta e di cui riportiamo i più attesi.

5 Toubun no Hanayome Stagione 2

5 toubun no hanayome

Uno dei fenomeni del 2019 ed esattamente a due anni dall’uscita della prima stagione ecco in arrivo la seconda. Ancora non sappiamo se coprirà tutto ciò che resta del manga ormai concluso, ma una cosa è sicura: ci aspetta un continuo sali e scendi di emozioni.

Se la prima stagione ha visto l’introduzione e la conoscenza delle cinque gemelle, in questa seconda serie animata il tema principale sarà una cruda e brutale guerra tra cuori. Solo una delle sorelle riuscirà a conquistare il cuore del loro insegnante, chi sia rimane ancora un mistero.

Cells at Work! Stagione 2

Hataraku saibu

Visto il successo della prima serie non è un caso vederne una seconda. Tuttavia non finisce qui perché nello stesso periodo oltre al sequel è pronto ad apparire sul piccolo schermo anche una saga spin-off. Se non ci fossero altri big a cui prestare attenzione l’inverno 2021 sarebbe proprio all’insegna di “esplorando il corpo umano” versione giapponese.

Chissà se faranno anche una puntata speciale con virus covid.

Beastars Stagione 2

Quali sono gli anime sequel più attesi dell'inverno 2021? Beastar 2
Beastars

La prima stagione si era conclusa discretamente bene. La situazione si era leggermente stabilizzata, i personaggi erano riusciti a chiarirsi e le cose si stavano mettendo per il meglio. Però… Però, a ben vedere non era così.

A pochi mesi dalla fine della serie scorsa ecco in arrivo la seconda. Non c’è da sorprendersi visto quanto bene sta vendendo la serie manga originale di Beastars.

The Seven Deadly Sins Stagione 4

Nanatsu no taizai

Quarta e molto probabilmente ultima stagione di Nanatsu no taizai. I fan sono divisi tra chi l’aspettava con ansia e chi non riuscirebbe a reggere il colpo di vedere un’altra stagione rovinata come la precedente. Speriamo che il comparto tecnico e le animazioni siano tornate alle glorie della prima stagione o si dovrà ammettere che un ottimo prodotto è stato inevitabilmente rovinato.

Ci aspettano battaglie emozionanti e colpi di scena nonché una continua serie di tradimenti e nuove alleanze.

Vita da Smile Stagione 2

Tensei shitara slime datta ken

Anche se in ritardo rispetto alla tabella di marcia originale finalmente tornano le avventure dello slime più amato di sempre. Una serie che ha saputo conquistare gran parte delle forme di intrattenimento giapponesi: light novel, manga e anime.

Nonostante l’altissimo numero di serie isekai che usciranno in inverno 2021, Tensei shitara slime datta ken è quella che, almeno sulla carta, sovrasta tutte.

Dr Stone Stagione 2

Quali sono gli anime sequel più attesi dell'inverno 2021? Dr Stone 2
Dr stone

Avevamo terminato la prima stagione alle vigilia di uno scontro epico tra le due fazioni di sopravvissuti. Da un lato il potere della scienza e dall’altra la forza bruta. La prima serie aveva preparato la scena, in questa prepariamoci a vedere uno scontro epico.

Tranquilli, visto come sta continuando il manga la seconda non sarà di sicuro l’ultima stagione.

The Promised Neverland Stagione 2

Yakusoko no neverland

Visto quanto materiale manca ancora da adattare prima di giungere alla conclusione sembra molto improbabile che Yakusoko no neverland due porterà in scena tutto il manga ormai concluso.

Avevamo lasciato i bambini dell’istituto gracefield all’inizio della scoperta di un nuovo mondo. Quella che doveva essere una tranquilla scampagnata verso il paradiso in realtà è un turtuoso sentiero in mezzo all’inferno. Ci vorrà tutto il coraggio e l’intelligenza di cui sono dotati per sopravvivere alle sfide che li aspettano.

Leggete The promised Neverland: 1

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 25 aprile 2024 troviamo il Secondo Tempo di Totò, L’Erede di Don Chisciotte, il...

24/04/2024 •

14:00

Tra le uscite DC targate Panini del 25 marzo 2024 prosegue la saga Gotham War sulle pagine di Batman, mentre esordisce con uno...

24/04/2024 •

13:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 25 aprile 2024 continua la saga Gang War sulle pagine di Amazing Spider-Man (in uscita...

24/04/2024 •

12:00