Demon Slayer – nuova visual key dello speciale animato

Pubblicato il 12 Dicembre 2020 alle 10:30

Demon Slayer è attualmente uno dei lungometraggi più popolari usciti in Giappone, incassando centinaia di milioni di yen durante il suo breve periodo nelle sale e, mentre la seconda stagione deve ancora essere confermata, è in arrivo un nuovo speciale animato di cui è stata rivelata una nuova visual key incentrata sulla reunion di Hashira!

Lo speciale sarà intitolato “Pillar Meeting / Butterfly House Special Edition“, offrirà ai fan un inedito sguardo agli episodi dal 22 al 26 della prima stagione di Demon Slayer, documentando quando Tanjiro e Nezuko erano in netta difficoltà contro il Corpo degli ammazza demoni!

Demon Slayer – la nuova key visual

L’account Twitter ufficiale di Demon Slayer ha condiviso la nuova visual key del prossimo speciale animato, eccola:

Demon Slayer - nuova visual key della speciale animato

Demon Slayer – ci sarà una Stagione 2?

Demon Slayer Stagione 2 non è stata (ancora) annunciata ufficialmente, ma i fan la attendono con impazienza.

La produzione di Demon Slayer Stagione 2 potrebbe però già essere in produzione, a quanto riporta l’attendibile insider SpyTrue attraverso un laconico tweet.

Demon Slayer – manga, anime e videogiochi

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge. Composto da 205 capitoli e 23 volumetti, il manga si è concluso a maggio 2020. In Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 9 volumetti disponibili.

In merito al manga l’autrice può sentirsi soddisfatta dal momento che il suo guadagno principale dipende principalmente dall’opera cartacea. Il manga ha sbancato ogni record divenendo il più venduto del 2020 con una stima di 82 milioni di copie.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda da aprile a settembre 2019 con 26 episodi trasmessi. L’anime è prodotto da ufotable ed è visibile legalmente, gratuitamente e sia con sottotitoli in italiano che doppiaggio italiano su VVVVID (Dynit).

Il sequel dell’anime si concretizza con un film animato che adatta l’arco narrativo dell’allenamento uscito nelle sale giapponesi il 16 ottobre 2020. In Italia arriverà a data da destinarsi per Dynit.

Acquistate ORA “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba 9” – Star Comics

Articoli Correlati

Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno...

21/11/2021 •

20:20

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

21/11/2021 •

18:20

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

21/11/2021 •

17:50