Sulla scia del successo del lancio di Disney+ Hotstar in India e in Indonesia, Disney ha rivelato nuovi particolari sul brand di contenuti di intrattenimento, Disney Star, che verrà incluso nell’offerta Disney+ in alcuni mercati internazionali e lanciato come servizio di streaming separato in America Latina con il nome Star+.

Star consentirà di vedere migliaia di ore di programmi televisivi e film prodotti dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios, 20th Television, e verrà arricchito da un’ulteriore offerta locale, laddove disponibile.

Disney Star, data e costi per l’Italia

Disney Star

In Italia e in altri mercati europei e internazionali, Star verrà lanciato il 23 febbraio 2021 come parte integrante di Disney+, con la propria sezione sulla piattaforma e una nuova e prestigiosa proposta di serie di intrattenimento, film, documentari e altri titoli che raddoppieranno i contenuti disponibili per gli abbonati di Disney+.

Disney+ verrà aggiornato in tutto il mondo per permettere un parental control più sicuro e garantire in questo modo l’esperienza più adatta alle famiglie, che i genitori si aspettano. Sarà possibile stabilire dei limiti di accesso specifici per determinati profili sulla base della classificazione dei titoli e inoltre aggiungere un PIN per quei profili con accesso a contenuti adatti a un pubblico adulto.

In Italia e in Europa il prezzo dell’abbonamento sarà di €8,99 al mese, oppure €89,99 all’anno, con una modifica analoga del prezzo in altri mercati in cui Star verrà lanciato, tra cui l’Australia, la Nuova Zelanda e il Canada. Ora con Star, il servizio di streaming continua la sua espansione in diversi mercati internazionali, a partire da Singapore il 23 febbraio 2021, a cui si aggiungeranno nel corso dell’anno Europa orientale, Hong Kong, Giappone e Corea del Sud.

Ovviamente il catalogo per l’Italia rimane un’incognita al momento perché i diritti di produzioni già avviate sono detenuti da altri servizi e canali al di fuori di Disney Plus.

Disney Star, i contenuti per HULU e FX

disney star american horror stories

Un accordo pluriennale con Kardashian Jenners porterà alla creazione di nuovi contenuti internazionali che verranno resi disponibili in streaming in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo, con uscita a fine 2021. L’anno prossimo su Hulu e Star usciranno anche le serie premium Only Murders in the Building, The Dropout, e Dopesick.

Nel 2021, produzioni originali FX, tra cui The Old Man, American Horror Stories, Platform, Reservation Dogs e Y: The Last Man saranno disponibili su Hulu negli Stati Uniti e su Star in diversi mercati internazionali.

HULU

disney star the handmaid's tale

La pluripremiata serie drammatica di successo di Hulu, The Handmaid’s Tale, prima della premiere della quarta stagione è stata rinnovata per una quinta e Nine Perfect Strangers, interpretata e prodotta da Nicole Kidman insieme a David E. Kelley, farà il suo debutto il prossimo anno.

FX

disney star it's always sunny in philadelphia

Oltre a Hulu negli Stati Uniti, il brand di contenuti premium FX porterà su Star in tutto il mondo la sua libreria di contenuti pluripremiati e nuovi originals esclusivi. FX ha ordinato tre stagioni aggiuntive di It’s Always Sunny in Philadelphia per il canale lineare (arrivando a quota 18), FX su Hulu e Star, battendo il record per la sitcom live-action più longeva nella storia della televisione.

Il gruppo ha annunciato che sta sviluppando la prima serie di adattamento del classico horror di fantascienza Alien ed è in trattative avanzate per un ordine di due stagioni di The Stones, una serie drammatica sulla band rock ‘n roll più grande e longeva del mondo, The Rolling Stones.

FX sta lavorando anche a una di quelle che sarà una delle sue serie per adulti più ampie e sofisticate con la rivisitazione della saga epica di James Clavell, Shōgun, ambientata nel Giappone feudale.

Recuperate American Horror Story in DVD!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui