dr. stone

Dr. Stone, il popolare manga di Jump realizzato da Riichiro Inagaki e Boichi trasposto in una serie animata di altrettanto successo, diventerà anche un gioco per dispositivi mobili iOS e Android.

Si tratta di un gioco strategico sviluppato da Poppin Games, in cui i giocatori dovranno procurarsi il materiale necessario per costruire oggetti e affrontarsi in scontri infuocati.

Uscirà nel corso del 2021 in Giappone e sarà gratuito con acquisti in app.

A proposito di Dr. Stone

Riichiro Inagaki (Eyeshield 21) e Boichi (Sun Ken Rock) serializzano il manga originale sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal Marzo 2017; i capitoli dell’opera sono stati finora raccolti in 18 volumi e il volume 19 uscirà il 4 Gennaio 2021 in Giappone.

Boichi ha realizzato uno spin-off intitolato Dr. Stone Reboot Byakuya, che Edizioni Star Comics, già editore della serie principale, pubblicherà nei prossimi mesi in Italia.

La prima stagione dell’anime si compone di 24 episodi, usciti tra Luglio e Dicembre 2019; la seconda, che adatterà la saga Stone Wars del manga originale, debutterà il 14 Gennaio 2021.

Entrambe sono realizzate da TMS Entertainment e sono distribuite in streaming da Crunchyroll Italia:

Molte migliaia di anni nel futuro, dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato tutta l’umanità in pietra, si sveglia Senku Ishigami che è un ragazzo intelligentissimo dalla mente scientifica.
Affrontando un mondo pietrificato e il totale collasso della civiltà, Senku si decide a usare il suo cervello per ricostruire il mondo grazie alla scienza. Iniziando col suo super forte amico d’infanzia Taiju Oki, risvegliatosi anche lui in quel periodo, iniziano a ricostruire la civiltà dal niente…rievocando due milioni di anni di storia della scienza, dall’età della pietra a quella contemporanea, una storia d’avventura e di artigianato senza precedenti sta per iniziare!

Iniziamo a collezionare il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui