ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Le riviste televisive giapponesi specializzate in serie animate hanno rivelato di recente i titoli confermati (ma suscettibili di variazione) degli ultimi episodi del 2020 della serie anime di One Piece, ispirata al manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump.

Prodotto da Toei Animation, gli eventi dell’anime si ispirano al secondo atto dell’arco narrativo del Paese di Wano.

Date di trasmissione e titoli dei prossimi episodi di One Piece

Le anticipazioni si riferiscono agli episodi 954, 955, 956 e 957 che saranno trasmessi tra il 13 dicembre 2020 e il 10 gennaio 2021. Chiaramente invitiamo a ma non procedete con la lettura se non volete beccare SPOILER:

  • 13 dicembre 2020 – Episodio 954 – l suo nome è Enma! La grande spada di Oden!” ;

Trailer:

  • 20 dicembre 2020 – Episodio 955 – “Un nuovo alleato? I giganti dell’armata di Kaido si avvicinano” ;
  • 27 dicembre 2020 – Episodio 956 – “La battaglia decisiva è alle porte! I pirati di Cappello di Paglia si preparano” ;
  • 3 gennaio 2021 – One Piece è in pausa per le festività di inizio anno;
  • 10 gennaio 2021 – Episodio 957 – Titolo non ancora disponibile.

Di titoli si evince che l’esercito feroce di Kaido si sta preparando per la guerra contro i pirati di Rufy e viceversa con la consapevolezza che ciò che gli attende è qualcosa di mai affrontato prima. La battaglia per la liberazione di Wano sarà sanguinosa e potrebbe costare vite.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 997 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 953 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

One Piece: titoli degli episodi di dicembre e inizio gennaio

Acquistate ORA “One Piece 96” – Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui