Cobra Kai Stagione 3, il trailer ufficiale ITALIANO

Sarà disponibile a Gennaio in esclusiva su Netflix.

0

Cobra Kai Stagione 3 debutterà su Netflix in esclusiva l’8 Gennaio 2021, proseguendo così il racconto del sequel della saga cult Anni 80 Karate Kid.

Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione, in cui possiamo assistere a una clamorosa svolta nel rapporto tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).

Possiamo guardare il trailer in apertura, di seguito la presentazione:

Nuovo anno, nuova stagione, stessa determinazione. La terza stagione di Cobra Kai debutta a gennaio, solo su Netflix. E ricorda: Cobra Kai non muore mai.

Aspettando Cobra Kai Stagione 3

Cobra Kai Stagione 3 segue il successo delle due stagioni precedenti: creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald e diffusa a partire dal 2018 su YouTube Premium, la serie passa a Netflix nel 2020 che la doppia in Italiano

Le prime due stagioni si compongono di 10 episodi ciascuna.

Il cast include William Zabka (Johnny Lawrence), Ralph Macchio (Daniel LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Mary Mouser (Samantha “Sam” LaRusso), Tanner Buchanan (Robby Keene), Martin Kove (John Kreese), Jacob Bertrand (Eli “Falco” Moskowitz), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Nichole Brown (Aisha Robinson), Gianni Decenzo (Demitri) e Peyton List (Tory Nichols).

Netflix descrive così le stagioni precedenti:

Decenni dopo il torneo che ha cambiato le loro vite, la rivalità tra Johnny e Daniel si riaccende in questo sequel della saga di “Karate Kid”.

Johnny continua a ricostruirsi la vita, ma una vecchia conoscenza potrebbe sconvolgergli il futuro. Daniel apre uno studio di Miyagi-Do per fare concorrenza a Cobra Kai.

Gli autori non hanno escluso la possibilità di realizzare spin-off della serie, che potrebbe presto essere rinnovata per una quarta stagione.

Acquista The Karate Kid

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui