Vikings 6: in contemporanea con gli USA su TIMVision

Pubblicato il 9 Dicembre 2020 alle 13:15

Dopo il trailer di qualche giorno fa che aveva annunciato l’arrivo della seconda parte dell’ultima stagione di Vikings 6 ora abbiamo una data anche per l’Italia: il 30 dicembre su TIMVision in contemporana con gli Usa.

All’estero la stagione sarà interamente disponibile su Amazon Prime Video (al momento solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Austria e Irlanda), mentre History che ha trasmesso finora la serie lo farà nel 2021.

Il 30 dicembre, in contemporanea con la programmazione USA e in anteprima esclusiva per l’Italia, verrà pubblicata l’attesissima stagione finale di Vikings, la serie d’ambientazione storica che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. I 10 episodi finali della serie saranno tutti resi disponibili su TIMVision a partire dalle ore 17.00.

Vikings 6 parte 1: dove eravamo rimasti e lo spin-off

vikings 6

La prima parte della sesta stagione di Vikings si è conclusa con l’attacco vincente dei Rus’, guidati da Ivar, a Kattegat. Bjorn sembrava ormai spacciato ma, a quanto abbiamo potuto vedere, ha ancora la sua da dire prima che la serie si concluda.

LA NOSTRA RECENSIONE DELL’ULTIMO EPISODIO

“Vikings” è ideata e scritta da Michael Hirst (vincitore dell’Academy Award® con il film ‘Elizabeth’). Nel cast Alexander Ludwig (Bjorn), Alex Høgh Andersen (Ivar the Boneless), Georgia Hirst (Torvi), Jordan Smith (Ubbe) e Marco Ilsø (Hvitserk).

Hirst è produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan di TM Productions (‘The Count of Monte Cristo’; ‘The Tudors’), Sheila Hockin (‘The Tudors’, ‘The Borgias’), John Weber di Take 5 Productions (‘The Tudors’, ‘The Borgias’), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn (‘The Tudors’, ‘The Borgias’).

Vikings è una coproduzione internazionale irlandese/canadese di TM Productions e Take 5 Productions. MGM Television è il distributore mondiale fuori dall’Irlanda e dal Canada. Vikings è prodotto in associazione con Corus Entertainment.

In attesa di goderci su TIMVision l’ultima parte dell’ultima stagione della serie principale, Netflix ha già ordinato una serie sequel spin-off, focalizzata sulle imprese di celebri vichinghi come Leif Erikson e sua sorella Freydis, Harald III e Guglielmo il Conquistatore. Il creatore Michael Hirst tornerà come produttore esecutivo (con Morgan O’Sullivan), insieme a Jeb Stuart come sceneggiatore e showrunner della nuova serie.

Recuperate VIKINGS in blu-ray!!

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29