LeBron James ha svelato in anteprima alcuni dettagli della trama di Space Jam 2: A New Legacy, diretto sequel del blockbuster di Bugs Bunny e Micheal Jordan del ’96.

Space Jam 2

La trama di Space Jam 2

Durante un’intervista a Road Trippin’, famoso show YouTube, LeBron James ha svelato alcuni dettagli riguardanti il nuovo capitolo di Space Jam, A New Legacy.

La star ha inizialmente voluto ribadire che il nome del film sarà Space Jam: A New Legacy e non Space Jam 2, poi ha riferito:

“Ci sarà una partita di basket, lo dico. E ci sarà qualche persona contro cui giocherò che é un po’ fuori dal nostro mondo di competenza.”

In aggiunta a questo piccolo spoiler, LeBron ha svelato uno dei temi principali del film, rivelando che ha a che fare con il rapporto padre-figlio:

“Ma è più un film per famiglie. È un film sui genitori, tra me e mio figlio, e io che cerco di chiedere a mio figlio di fare qualcosa perché mi è stato insegnato in quel modo crescendo. Chiedo a mio figlio di giocare a basket. ‘Questo è ciò che tu ‘farai, è così che lo farai.’ E io come genitore non ascolto mio figlio e non credo in ciò in cui mio figlio è veramente bravo.

Continua:

È un contrasto tra me nell’essere un genitore e sostenere mio figlio, e il rapporto con mio figlio fondamentalmente si spegne ad un certo punto e io cerco di riconquistarlo per tutto il film. Insieme al grande Bugs Bunny, Lola, Taz e Titti. Tutti loro.”

Space Jam 2

Space Jam nella cultura pop

Dopo venticinque anni dal classico film che ha unito il mondo dell’NBA ai Looney Tunes, l’attuale star dei Lakers, spesso confrontato col grande Micheal Jordan, protagonista del primo capitolo, rivisiterà il blockbuster per uno Space Jam 2.

Il primo Space Jam verteva principalmente sulla missione di Michael Jordan di salvare il mondo, mentre LeBron combatterà contro il malvagio AI-G, interpretato da Don Cheadle, nell’intento di trovare suo figlio Bronny.

Acquista la Maglia da basket 23 di Micheal Jordan in Space Jam

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui