Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar e Selma Blair hanno ricreato la celebre scena del bacio saffico che le ha viste protagoniste per la prima volta nel film Cruel Intentions del 1999.

L’occasione è data dall’edizione 2020 degli MTV Movie Awards: 20 anni dopo aver vinto il premio per il Miglior Bacio alla stessa competizione, la rete le ha premiate ancora con il premio Legendary Lip Lock.

Questa volta il bacio è meno intenso di 21 anni fa, scopriamo il perché nella clip che segue:

Sarah Michelle Gellar, Selma Blair e Cruel Intentions

Sarah Michelle Gellar e Selma Blair hanno recitato in Cruel Intentions nei ruoli rispettivamente di Kathryn Merteuil e Cecile Caldwell; il resto del cast principale è composto da Ryan Phillippe (Sebastian Valmont) e Reese Witherspoon (Annette Hargrove).

Rilettura contemporanea del romanzo Le relazioni pericolose di Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos, il film è stato diretto da Roger Kumble.

In Italia è stato distribuito da Cecchi Gori con il titolo Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi:

Kathryn Merteuil e il fratellastro Sebastian Valmont, annoiati e affascinanti rampolli dell’alta società newyorkese, si dilettano in eccitanti quanto perverse sfide sessuali. Vittima di una delle loro scommesse è Annette, una ragazza che ha manifestato la volontà di arrivare vergine al matrimonio. Se Sebastian riuscirà a sedurla, Kathryn si concederà a lui. In caso contrario, sarà lui a cederle la sua Jaguar da collezione. Intanto Kathryn ordisce un altro intrigo per vendicarsi di Cecile, la nuova fidanzata del suo ex. Anche in questa circostanza spetta a Sebastian il ruolo di trasformare la ragazza, innocente e inesperta, in un’amante fedifraga e priva di inibizioni. Ma Sebastian non ha fatto i conti con i sentimenti che comincia a provare per Annette…

Acquista il Blu-ray di Cruel Intentions

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui